![]() |
Oggi in un giro per passi svizzeri ho rilevato lo stesso identico problema di Romargi. Il navi va per i campi e lo fa prevalentemente quando si sale o si scende dai passi.
In pianura tende ad essere più stabile, sebbene non completamente. Inoltre, tra le montagne perde il segnale dei satelliti con relativa facilitá e ci mette parecchio a recuperarlo. Voi esperti ci avete capito qualcosa? Avete suggerimenti? Grazie |
Domani forse avrò una risposta...
|
Grande! Resto in trepidante attesa
|
È solo un tentativo... Sullo Zumo e sul IV funziona... Vediamo sul V.
|
Ginogeo, hai novità? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io si, spero di aver risolto.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Non tenermi sulle spine. Dimmi....
Navigator V – gravi problemi di ricezione
Romargi ha risolto perché se lo è fatto cambiare. Ma io credo non sia necessario.
@paolo, se vuoi in mp ti do istruzioni safe ma non ho ancora la certezza dell'efficacia. Sicuramente è una procedura che fa funzionare meglio il nav. Mind you, assolutamente legale....la stessa che spesso usano in garmin quando ricevono nav per assistenza. L'amico che doveva verificare non lo ha usato... C'era rischio pioggia 5% |
le dai anche a me ?
|
Marco, il tuo ha problemi?
|
Quote:
Confermo che me lo hanno sostituito ed ora ho tra le mani un navigatore nuovo nuovo... Ora esco per una festa di compleanno e questa sera al posto di guardare la partita installerò le mappe! |
Dimmi pure Ginogeo. Solo una domanda: rischio di invalidare la garanzia? Grazie
Francesco ogni tanto in montagna perde la rotta; forse è la posizione dietro al cupolino che si aggrava con gli alberi? Con il 660 non mi capitava, ma l'avevo in zona specchietto sinistro quindi non coperto!
|
Ehm... Marco, sai che io non ho il nav V. E non lo comprerò almeno a fine anno.... Se cambierò la la moto.
Ci sentiamo domani ok? |
@paolo, no, tranquillo. Srivimi in mp
|
Quote:
Considera che io prenderò moto e Nav V a metà luglio e parto quasi subito in viaggio ... magari mi metto avanti con il lavoro! Se preferisci, mandami il tutto in mp. Grazie in anticipo, Fabio |
Sto aspettando commenti da un paio di persone ma uno degli utenti che lo ha provato NON ha risolto il problema...
|
a questo punto mi tengo stretto il mio zumo 550 ;-)
|
Quote:
|
@Fabio, pare che non tutti i nav V diano il problema del fuori rotta ecc...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |