![]() |
Da scontare ma prezzo compreso di montaggio ?
|
Quote:
La persona dell'assistenza era impegnato al telefono. Domani richiamo:):):) |
Grazie .... Nel frattempo credo che proverò anch'io quelle sopra citate
|
grazie paolino65 ho ordinato i coprimanopole come i tuoi su ebay x un costo totale di 23euro, poca spesa, se il riscaldamento funziona lo stesso sarà tutto ok,altrimenti l investimento è stato bassissimo, almeno esteticamente x l estate èmolto piu presentabile, grazie ancora delle info, hai qualche consiglio da darmi per metterle? basta solo infilarle senza mettere alcun collante? devo riscaldarle un po per facilitare l inserimento sopra quelle esistenti? grazie e scusa se ti rompo un po le balle. ciao
|
Vedrai che il riscaldamento funziona ....le ho testate io, per montarle basta che prima di metterle le tagli alla giusta misura....un po di alcool o acqua e sapone per farle scorrere e il lavoro é fatto.
Non serve colla ne scaldarle .....vai tranquillo che non si muovono. Io ho dovuto smontare i paramani....ma tu se non li hai non devi fare niente.... |
ok grazie mille x i tuoi consigli li seguirò....naturalmente se ci incontriamo caffè offerto...ciaoooo
|
Stato ieri in concessionaria, inserendo la sostituzione delle manopole nel tagliando dei 60.000km il prezzo rimane €280,00 altrimenti qualcosa in più, vanno tolte carene e altre robe.........
|
Arrivate i copri manopole, tre minuti ed erano montate.
L'impegnatura aumenta, esteticamente non sono male adesso non mi resta che provarle. |
Provate e smontate!!!!!!!!
Non fanno per me, troppo effetto salsicciotto. Le cambierò. |
Io mi trovo benissimo perché ho le manone!!!Quando vuoi disfartene, mi faccio il cambio!!
|
Quote:
|
Anche io Danilo ho le manone e mi trovo meglio che con le originali😉
|
Fai un migliaio di km con le grosse e poi sembreranno piccola le originali
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
quoto K-7
personalmente aggiungo che per "altre" moto l'ammortizzamento ed il diametro maggiore rende più confortevole la presa sulle lunghe distanze per i trasferimenti a velocità costante... con minori formicolii e contrattura della mano Va detto che questi due aspetti sono forse trascurabili per la k6 in quanto le vibrazioni sono quasi nulle e c'è anche il cruise che permette di allentare la presa della mano destra |
dovrebbero arrivare oggi o domani poi le provo e vi dico ma credo che funzionino, il diametro delle manopole bmw mi sembra molto piu piccolo delle honda ,con cui ero abituato, per cui credo che a me vadano bene , grazie ancora dei consigli ciao
|
http://bmwlivingstyles.madefreshly.c...copri-manopole
Mi sono imbattuto in queste Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Queste sono diverse...sono aperte e si chiudono con il velcro, quelle che ho montato io sono cilindriche😉
|
Quote:
;);) |
Ma a tirare quelle originali fino alla morte come diventano? Io le ho da 32k kilometri e quella di sinistra e' spiattellata mentre la destra si sfoglia e ha una specie di buco! Se dovessi andarci avanti altri 32k kilometri che succede?
|
Ma che gli fate a ste manopole? Io sono a 44K e si sono un po' consumate, ma non così conce come descrivete le vostre.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |