![]() |
Quote:
Il motore sconvolge per quanto sia potente ma controllabili. Sospensioni super. Ciclistica perfetta. Insomma un grande progetto di moto. Sono ritornato in moto ma ho preso una moto semplice eppur divertente E fatta benissimo. Che uso tutti i giorni come uno scooter. Aspetto una moto che mi piaccia.😁😁😀 |
Quote:
|
Grazie Smokey,mi dispiace per il botto,che moto hai adesso?
Hai notato che siamo coetanei di QdE?Ottobre 2002 entrambi!!Due "mummie"!!:lol: |
Quote:
Ora ho preso un vstrom sei e mezzo. Mi hanno rubato l'sh 300. Lo uso come uno scooter ed è meglio perché le strade di Roma sono a livello pietoso. Ormai siamo al degrado totale. Il kappone te lo consiglio anche perché ora hanno aggiunto delle fiancatine in carbonio pure belle per il calore. Migliora parecchio. Quella che ho ora non vibra allunga sino a 10000 e non scalda. Un motore davvero spettacolare per la sua categoria. Il migliore. Vediamo quanto mi dura ma sto cercando anche io. Ma le scarto tutte sino ad ora per un motivo o per l'altro. :) |
Icy24 e Mamba, visto che l'avete provata, voi come reputate la protezione aereodinamica?
Io sono 1,90 e la Kawa la considero una gran moto, ma mi fa un po' paura la protezione che mi puo offrire. |
Io sono 1,70....ho sempre goduto della protezione massima,anche sul CBR1100XX,ma su questa col cupolino tutto alzato sentivo comunque il carico sulla cervicale,la quale tra l'altro non mi ha mai dato problemi.
Forse nel giretto domenicale è ininfluente ma alla lunga specie con la tua altezza....mmmmmhhhhh.....:confused: Fossi in te prenderei in considerazione una crossover. |
O la crossrunner co. Cupolo alto
|
L'ho trovata protettiva e comoda ma se lo screen di serie non dovesse bastare ci sono quelli maggiorato optional... ;). 1,79 x me...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |