![]()  | 

Ottimo :):) potresti girare il link anche qua per acquistare il sensore che hai preso se qualcuno volesse cambiarlo? 
	 | 

Quote: 

il giorno dopo la moto non è più partita e ho provato per una settimana fino a quando è arrivato il ricambio, non arrivava nemmeno corrente alle candele. Ti consiglio di sostituirli come ho fatto io, non ti impegna molto tempo, ti tieni i vecchi come scorta anche se non ti serviranno per un lugo periodo. E' una spesa che ne vale la pena e hai un prodotto nuovo, io ne vorrei prendere un'altro di scorta, nn si sa mai. Non fidarti dei ricambi in commercio simili e non bosch. A disposizione per ulteriori info.  | 

Vedo se ritrovo il post su questo sito, che dava questa  indicazione dove comprare  questo ricambio.....:lol::lol::lol: 
	 | 

questo è il link......... http://www.tuttiautopezzi.it/1147831 
	Arriva la merce dalla Germania ne ho trovato un altro dall'Inghilterra con ricambi usati e nuovi ma con prezzi più alti di questo sul nuovo. Tu hai il Gs 1100 o il GS 1150? Qui di seguito i codici dei due modelli per GS R1100 il codice del ricambio BMW è: 12 11 2 306 137 Sulla piastra è stampigliato il codice BOSCH 0 232 101 022 per GS R1150 il codice del ricambio BMW è: 12 11 7 673 277 Sulla piastra è stampigliato il codice BOSCH 0 232 101 034 La differenza tra i ricambi GS1100 e GS 1150 è solo nel connettore  | 

Grazie :) io ho un 1150 per ora non li cambio, domenica ho fatto un girettino di una 60ina di km ed è tutto tornato nella norma fortunatamente, quindi finchè và la lascio andare, infatti mi segno il pezzo in modo che se dovrò prenderlo so già dove e come :)  
	Grazie mille sarà senz'altro utile anche a tutti gli altri  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |