![]() |
parlava tranquillamente con la moglie
Lei: ma,cos è stato questo rumore? Lui: eh? che rumore?? - guarda lo specchietto,non vede nulla( giustasmente la moto è coricata)-va che senti le voci!!! andiamo via Lei: ah..io sento le voci?? dai vai vai cmq,anche se sono cose che capitano,non dovrebbero capitare! |
...eri nell'unica zona d'Italia non coperta da telecamere? Ci sarà qualche negozio che ne ha una puntata in una delle vie percorse...
;) |
una metropoli
http://www.abctuscany.com/siena/radd...oto/big/11.jpg |
è difficile anche trovare un titolo consono ......non ti do tutti i torti,in quel momento poi
|
Quote:
|
Ci sarebbe da scrivere poemi. Non si tratta di "vecchi" o altro però è vero che il sistema di rinnovo delle patenti in Italia è a dir poco sbagliato: ho conseguito la patente da oltre un quarto di secolo e da allora nessun aggiornamento. Nel frattempo è cambiato mezzo codice della strada e chiunque pensi di sapere davvero come si circola per strada penso lo dica solo ignorando quanto invece è lontano dal conoscere davvero le leggi a riguardo.
Altri invece lo sanno benissimo che il telefono o il tablet non si usano alla guida ma se ne infischiano allegramente. Ovvio che la rabbia monti anche se poi ci si dispiace per aver esagerato con i termini. Ti capisco Sent from my iPad using Tapatalk "Bisogna fare cose folli, ma farle con il massimo di prudenza." Henry Millon De Montherlant (1896-1972), scrittore francese. |
Quote:
Chettelodicoaffare... :D si ma ora mi sono calmato rispetto all'altro giorno. Solo che veramente, a livello oggettivo, quest'anno è stato così. |
Quote:
|
Quote:
|
a me è successa la stessa cosa sul garda, ma per fortuna il ragazzo si è fermato, anche perche ero lì vicino, nel cid ho fatto scrivere che si prendeva la responsabilità di tutto "come da consiglio di qualcuno del forum" che ringrazio, e l'assicurazione ha pagato tutto, per fortuna.
|
caps...
mi sembrava di aver sentito un rumorino... mia moglie (santa donna), mi ha preso per matto, soprattutto quando le ho detto che avevo la sensazione che ci fosse un uomo che tentava di raggiungerci di corsa sbraitando. Stasera glielo dico che avevo ragione io... :D |
Ora va bene che occorre essere politically correct ma è un dato di fatto che ci sono a giro un mucchio di babbei che sono un pericolo pubblico ambulante e che tra di loro la maggioranza sono vecchi, che per ovvie ragioni, non sono più in grado di condurre un mezzo dotato di ruote. Io toglierei la patente a chiunque a 70 anni a prescindere, me compreso, che a 54 anni sono abbastanza vicino a quel limite. Tanto un sistema di controllo serio per i rinnovi in Italia non sarà mai possibile, basta pagare e rinnovano anche a quelli in coma irreversibile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |