![]() |
Quote:
hai la coda di paglia per caso !!! parli proprio tu di moto ?? dai fai la persona seria va che tieni pure l'età! 100% dei possessori ahahaha 2 !!! ahahaha |
è tornato il cabaret e vaiii ci si diverte!
|
nessuno ti oblica a leggere quello che scrivo capito MOTOCICLISTA !!?? ok !? ed a zappare ci andrai tu semmai OK !!!
|
Quote:
non ci sono i fondamentali. |
ah!........ dimenticavo .................... MEZZA SEGA !!!!!!!!!!!!!!! :lol:
|
Quote:
Facci un favore... racconta delle tue oltre 100 moto honda che nel frattempo discutiamo di altro! :lol: |
Quote:
per fare quello che ho fatto io con le Honda devi nascere almeno 15 altre volte e fare almeno un decimo dei miei Km poi, FORSE, puoi parlare con me di moto !! a debita distanza ovviamente :brushtee: |
ora vado che ho le braciole sul fuoco !!!!!! :lol:
|
è qui l'angolo delle obsolete?
|
Quote:
Solo con una delle mie ho fatto quello che tu non hai fatto con 10.... quaquaraquàraccontaballe! :lol::lol::lol: Vai a cucinare... che forse neanche quello sai fare! Casta... ma non si può bannare l'ip di SKITO? :confused: |
Quote:
degli obsoleti |
ah......se dovessimo paragonare 1 km = 1 parola ho quasi la certezza che alcuni potrebbero essere al 4° o 5° giro del mondo
|
Eminenza.... se vuole andare a zappare anche Lei posso fare qualche telefonata...
|
oggi niente giri in moto, suppongo
|
http://img.tapatalk.com/d/13/09/30/ygu8abe2.jpg
È una zanzariera quella sul radiatore? There's only one way to soothe my soul |
no tranquillo Pacifico.
Non occorre nemmeno che chiami.... Arrivano da soli :lol::lol::lol: |
Quote:
|
me la ricordavo piu brutta....
|
me l'ero dimenticata + bella
|
Discorso pedane. Vero che toccano (ma non la marmitta) . Vero anche che per strada bisogna andar forte parecchio per strusciare. Per me vanno bene così mentre al ring mi limitavano non poco.
Discorso frazionamento: proprio la progressivitá di erogazione del motore dovrebbe rendere più facile il discorso off...... Comunque io queste moto più che endurone le chiamerei stradali a manubrio alto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |