![]() |
Quote:
|
io le ho prese da un ricambista qui a Ravenna, ma penso siano disponibili presso tutti i ricambisti che trattano moto...
|
mi puoi dire quanto le hai pagate???
|
34 o 35 € ... vado a memoria...
|
Grazie, molto gentile....
|
Quote:
|
Anche ti fossi scordato il piede sul posteriore.. si sarebbe attivato anche l'anteriore...
Qui c'e di mezzo una grossa cazz..a che qualcuno ha fatto in sede di montaggio o di prevendita.. Una "moto" non puo' finire le pasticche a quota 2500.. E' comunque pericoloso che giochino sull'impianto freni.. C'e di mezzo la vita... Ci sarebbe da incazzarsi veramente. |
Sempre peggio. Ma mi chiedo;
Comprare una super tenere 1200, Honda crossturer,Ducati Mts,nuova caponord,Guzzi Stelvio proprio no??? Non se ne può fare a meno di queste BMW fatte di cartone?? Io ho avuto 3 anni fa dopo 35 anni di moto japponesi la prima BMW una stupenda Rt 1200 che andava da favola ma dopo tutti i casini avuti ho deciso di disfarmene, non si può andare in moto sempre con l ansia che può succedere qualche cosa. Dopo 1 anno che l ho venduta vorrei riprendere una BMW perché sono stupende ma ho due personalità una mi dice prendila e l altra mi ripete subito che poi te ne pentirai nuovamente. Ma come si fa a fare moto così belle e quasi perfette tecnicamente e poi fare queste continue coglionate!!!!!! |
Quote:
|
KTM Adventure 1190 R :-)
|
Quote:
|
quello che ha finito le pastiglie a 2500?!?
|
Quote:
|
io ho 9000 km e le patiglie post. sono ad un millimetro, uniformi ma da sostituire.
premetto che in pochissime occasioni ho usato il freno posteriore, tranne che sul poco steerrato che ho fatto. ovviamente se uno usa nella frenata abituale anche il posteriore oltre alla frenata integrale ne limita tantissimo la vita dei ferodi. purtroppo qualcuno che proviene da una moto con frenata tradizionale uso lo stesso stile anche su questa e ovviamente le conseguenze si conoscono. |
ok mengus...vado a controllarle oggi stesso...forse è meglio visto quanto le uso
|
Sarà, ma sulla serie precedente non mi risulta che esistesse la stessa casistica; ed anche li di provenienti da moto "tradizionali" mi sa che c'è ne erano molti ...
|
Boh.... Sarà effetto placebo , ma da quanto mi hanno sostituito le past posteriori ( 11mil) la vibrazione al pedale del freno, indicativo dell'ABS, compare raramente , anzi per nulla.
E dire che le staccate le continuo a fare.. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Sul modello precedente ci fai tranquillamente 20000 km usandolo, deve essere un lotto di pastiglie non buone. Io mi segnerei i codici e scriverei a BMW
|
ciao a tutti io ho 10000 km fatto tagliando e non mi hanno va cambiato le pastiglie posteriori ho chiesto per sicurezza e mi hanno detto che faccio ancora 3000 km...le sto tenendo monitorate ma sembrano apposto... ciao
|
... anche a me hanno detto che qualche chilometrino lo potevo ancora fare, ma non volevo trovarmi in ferie, ad agosto, con le pastiglie finite e quindi, per 60€, le ho fatte cambiare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |