Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   X Abso e Scupidù (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=39493)

Rantax 31-08-2005 18:43

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Allora ce tocca annà, robbè !!!! :lol: :lol: :lol:

Lamps!

........bè io ho fatti qui................comunque sè voi compagnia.........mò che arrivo lì me sò già ripreso.............. ;)

Monni 31-08-2005 18:44

Stavo pensando...

Che bello! Una seratina di cazzeggio libero come ai vecchi tempi! Era almeno un annetto che non veniva una chattina così...ultimamente è calato un sipario di ferro che mi ha veramente smosciato... :-o

Monni 31-08-2005 18:45

Quote:

Dimmi Frà...
Ma per te, in ufficio, è un problema non poter guardare fuori dalla finestra per non farselo diventare di marmo???? :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Beh in effetti il problema in un certo senso ce l'ho pure se guardo dentro... :confused:

absolute beginner 31-08-2005 18:46

Quote:

Originariamente inviata da Monni
Stavo pensando...

Che bello! Una seratina di cazzeggio libero come ai vecchi tempi! Era almeno un annetto che non veniva una chattina così...ultimamente è calato un sipario di ferro che mi ha veramente smosciato... :-o

Ci vediamo giovedì al GR????
Dai che se sfonnamo de Oban... così venerdì faccio sega al lavoro... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Monni 31-08-2005 18:48

Quote:

Ci vediamo giovedì al GR????
Dai che se sfonnamo de Oban... così venerdì faccio sega al lavoro... :lol: :lol: :lol:
Lamps!

Sono a cena con amici, ma lei è una tipa che alle 10 sbadiglia. Adesso è incinta quindi conto che inizi a sbadigliare alle 10 meno un quarto e di essere alle 10 e mezza circa al pub. Comunque vengo di sicuro. Se tardo un po' non farti trovare già ubriaco fradicio che sennò non mi diverto! :lol:

Rantax 31-08-2005 18:49

a regà io vado..............a domani!!!!!!!!!!! ;)

Monni 31-08-2005 18:49

Quote:

Originariamente inviata da rantax
a regà io vado..............a domani!!!!!!!!!!! ;)

...te l'ho già detto...occhio allo scopettone! baci robbè! :lol:

absolute beginner 31-08-2005 18:50

Quote:

Se tardo un po' non farti trovare già ubriaco fradicio che sennò non mi diverto! :lol:

OK... biascicherò solo un pochino... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Monni 31-08-2005 18:51

Quote:

OK... biascicherò solo un pochino... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

...bello me ne vado pure io...se beccamo domani! ...hai visto di biagio alla lazzie! :( :lol: ....macche è...un reparto geriatrico! :lol:

absolute beginner 31-08-2005 18:53

Quote:

...bello me ne vado pure io...se beccamo domani! ...hai visto di biagio alla lazzie! :( :lol: ....macche è...un reparto geriatrico! :lol:

pensa che io l'altro ieri ho assistito in diretta allo sfanculamento della Roma da parte nostra... :confused: :confused:
Vado anch'io...
Ciao

Lamps!

Monni 31-08-2005 18:54

Quote:

pensa che io l'altro ieri ho assistito in diretta allo sfanculamento della Roma da parte nostra... :confused: :confused:
Vado anch'io...
Ciao

Lamps!

Se vuoi te la sfanculo dal vivo io quando vuoi... :lol:

Theduke 31-08-2005 23:04

Quote:

Beh in effetti il problema in un certo senso ce l'ho pure se guardo dentro... :confused:

eh no? un dramma vero!!!
comunque cari amici rinchioni, se mi aspettate, io a mezzanotte e mezza finisco. Così vi vengo a salutare quando siete già belli sbronzi :D :D :D :D
comunque cazzo (oooppss, si può dire cazzo?? vabbè, ho detto cazzo, ma si poteva dire cazzo??? ormai... :lol: :lol: )...
... dicevo: "cazzo (ariooppps ho ridetto cazzo, vabbè, stasera sono volgare:lol: :lol: ) quanta ne ha tirata giù a via Salaria oggi"
a Monni, certo che un saltino giù a festeggiare potevi anche farlo, mi passavi a salutare c'era anche un cameriere con il rolex (vero) che faceva i coni gelato e le coppette :D :D :D :D

fabioscubi 01-09-2005 10:45

Quote:

Originariamente inviata da Theduke
eh no? un dramma vero!!!
comunque cari amici rinchioni, se mi aspettate, io a mezzanotte e mezza finisco. Così vi vengo a salutare quando siete già belli sbronzi :D :D :D :D
comunque cazzo (oooppss, si può dire cazzo?? vabbè, ho detto cazzo, ma si poteva dire cazzo??? ormai... :lol: :lol: )...
... dicevo: "cazzo (ariooppps ho ridetto cazzo, vabbè, stasera sono volgare:lol: :lol: ) quanta ne ha tirata giù a via Salaria oggi"
a Monni, certo che un saltino giù a festeggiare potevi anche farlo, mi passavi a salutare c'era anche un cameriere con il rolex (vero) che faceva i coni gelato e le coppette :D :D :D :D

...............finisci a mezzanotte?
Ke kiulo, magari lavorassi io fino a tardi..................sei nato con la camicia. :lol:

Monni 01-09-2005 11:00

Quote:

Originariamente inviata da Theduke
a Monni, certo che un saltino giù a festeggiare potevi anche farlo

...a noi merde della direzione generale programmi non ci facevano entrare...era riservato alle news... :(
...e se ci provavi? ...calci in culo! :lol:

fabioscubi 01-09-2005 13:11

Quote:

...a noi merde della direzione generale programmi non ci facevano entrare...era riservato alle news... :(
...e se ci provavi? ...calci in culo! :lol:

....ecco perche non ho mai voluto fare il direttore generale............

Monni 01-09-2005 13:16

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
....ecco perche non ho mai voluto fare il direttore generale............

...bravo hai fatto bene! :lol:

fabioscubi 01-09-2005 13:20

Quote:

...bravo hai fatto bene! :lol:

...fortuna ke ci sei tu, ke mi capisce....................
Altri avrebbero pensato ke dico cazzate....... :lol:

Monni 01-09-2005 15:16

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
...fortuna ke ci sei tu, ke mi capisce....................
Altri avrebbero pensato ke dico cazzate....... :lol:

quali capisce? chi altri? cazzate poi?

Rantax 01-09-2005 15:18

Quote:

quali capisce? chi altri? cazzate poi?

quali altri? capisce cazzate? poi?

Monni 01-09-2005 15:20

Quote:

Originariamente inviata da preparazione H
quali altri? capisce cazzate? poi?

Ma ke dici? ...non si capisce una mazza!!! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12.