![]() |
Quote:
........bè io ho fatti qui................comunque sè voi compagnia.........mò che arrivo lì me sò già ripreso.............. ;) |
Stavo pensando...
Che bello! Una seratina di cazzeggio libero come ai vecchi tempi! Era almeno un annetto che non veniva una chattina così...ultimamente è calato un sipario di ferro che mi ha veramente smosciato... :-o |
Quote:
|
Quote:
Dai che se sfonnamo de Oban... così venerdì faccio sega al lavoro... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
|
a regà io vado..............a domani!!!!!!!!!!! ;)
|
Quote:
|
Quote:
Lamps! |
Quote:
|
Quote:
Vado anch'io... Ciao Lamps! |
Quote:
|
Quote:
comunque cari amici rinchioni, se mi aspettate, io a mezzanotte e mezza finisco. Così vi vengo a salutare quando siete già belli sbronzi :D :D :D :D comunque cazzo (oooppss, si può dire cazzo?? vabbè, ho detto cazzo, ma si poteva dire cazzo??? ormai... :lol: :lol: )... ... dicevo: "cazzo (ariooppps ho ridetto cazzo, vabbè, stasera sono volgare:lol: :lol: ) quanta ne ha tirata giù a via Salaria oggi" a Monni, certo che un saltino giù a festeggiare potevi anche farlo, mi passavi a salutare c'era anche un cameriere con il rolex (vero) che faceva i coni gelato e le coppette :D :D :D :D |
Quote:
Ke kiulo, magari lavorassi io fino a tardi..................sei nato con la camicia. :lol: |
Quote:
...e se ci provavi? ...calci in culo! :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altri avrebbero pensato ke dico cazzate....... :lol: |
Quote:
|
Quote:
quali altri? capisce cazzate? poi? |