![]() |
Ritirata ieri sera la cisterna.
Spesa = ZERO Cambiato cuscinetto coppia conica + cuscinetto a rulli interno + paraoli vari e olio. Un sentito ringraziamento alla Conce (si può dire...) Boxer Bike di Aulla (MS) e in particolare modo a Matteo. |
Zero? Come mai? Oh paura di avere anche io lo stesso problema.... in pratica andando a velocità costante sentivo come dei lievi colpetti arrivare sulle pedane e leggendo il post stasera ho provato a mettere la mukka sul centrale e a fare toccare la ruota dietro per terra. Mi sono accorto che c'è gioco sulla ruota post e mettwndo un dito sul centro forato si percepisce il gioco del mozzo. avrei la garanzia stillnovo bmw! Mi coprirà?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
@congre
La stillnuovo dovrebbe coprire il danno, però quanti km ha la moto? Per vedere se è il cuscinetto pripendi la ruota ad ore 12 e 6 con le mani e prova a muoverla. Se si muove anche di poco --> cuscinetto grosso da cambiare |
Tenete presente che, salvo culo, sui 40/50k km sto benedetto cuscinetto parte. Non c'è nulla da fare
|
Quote:
Ma se lo vedi appoggiando la ruota a terra, dovresti riuscire a riprodurre il gioco anche a mano. Comunque, se la tua è un pre 2010 controlla anche la flangia già che ci sei: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=367621
|
Quote:
Guarda io mi sono accorto del cuscinetto e della flangia crepa una settimana prima di partire per la normandia la scorsa estate.. La settimana dopo ferragosto....
|
Verificate bene il gioco con la storia dell'orologio perchè se sentite gioco solo con le mani alle 6 e 12 e non lo sentite alle 3 e 9 potrebbe essere "solo" un pò di gioco sul perno del forcellone ...
|
Stsmani sono stato dal conc...diagnosi ipocondria motociclistica!!!! :o
Scusa ma la ruota si muove o no?? Perchè se si muove c'è poco da essere ipocondriaci
|
Quote:
Quote:
Da me a voi con iPad |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |