![]() |
Quote:
Ormai anche là i prezzi sono simili se non maggiori ai nostri, spesso con servizio peggiore ed anche cibo di scarsa qualità. La regola è quella di cercare, magari chiedendo agli indigeni, dei posti che sono aperti tutto l'anno, e cioè non sono gestiti da chi prende in affitto locali solo per la stagione (spesso anche improvvisati ristoratori italiani), oppure spostarsi qualche km fuori dai centri turistici; in questo modo spesso mangi pescato fresco a prezzi inferiori (anche se non di molto) ai nostri. Devo però dire che almeno da queste parti, probabilmente complice la crisi, i ristoranti, le trattorie ma anche le pizzerie hanno calato di un buon 30% i prezzi. |
Se mangi carne o pizza spendi un po meno ma se vuoi pesce fresco devi conoscere il posto giusto e spendi come da noi....siamo nell'ordine dei 40/50 euro a persona se non esageri con le richieste.
Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2 |
ma c'è sempre carenza di guardrail e/o protezioni?
ricordo che 15 anni fa (la feci in camper) me la facevo sotto su quelle strade col dirupo a due cm |
I guardrail in effetti sono molto particolari.....non rispettano nessuna norma di sicurezza e buonsenso.
Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2 |
Guarda al post 55 il mio report dello scorso anno, forse trovi qualcosa che ti può interessare
http://www.quellidellelica.com/vbfor...zia+montenegro |
complimenti bellissimo reportage, mi hai fatto aumentare la voglia di visitare quei posti. Una domanda: dicono che l'acqua è gelida per fare il bagno, è vero?
|
In gennaio si
In luglio agosto è oltre 22-23° Occhio alle baiette sulla magistrala sotto i monti Velebit. Qui è molto forte il carsismo e spesso al centro della baia c'è un sifone sotterraneo che scarica acqua freddissima direttamente in mare |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |