![]() |
so per certo che ci sono modelli di moto che funzionano bene anche in nuova zelanda, dove si vive a testa in giù..... chissà che tipo di carter hanno.
|
A carter rovesciato. Ti devo insegnare tutto...
|
stesso sistema anche per il serbatoio carburante?e quando si fermano per fare pipi?
|
....ieri ho piegato più del solito, e per alcuni secondi, solo alcuni secondi, la moto non pescava più olio....
zk ....ci credo a quella inclinazione scusate ora devo dare due grulle sul muso a quel tipo col mantello che continua a tirami adosso la kryptonite |
x @ nello181
Guarda che secondo mè è solo una questione psicologica, cioè adesso senti tutti i problem "che spero x te non ci siano", inutile ripensare e fare supposizioni, ti sei inpanicato "capita" perchè bastava girare l'interuttore rosso per spegnere la moto e comunque vai in BMW e loro ti toglieranno qualsiasi dubbio. Ti capisco perchè anche io ho una R1200R del 2011,facci sapere e buona fortuna :wave::toothy2: |
Responso del meccanico: problema al supporto alberi a camme cilindro destro.
La moto ha 2200 km, indi per cui il problema è stato probabilmente causato proprio da quell'evento infausto. Sfiga ! Grazie a tutti. |
Se vuoi chiamarla così ?!
|
@nello181
ok, è andata. Rimettila a posto e soprattutto ricomincia a godertela ! |
Accidenti è successo anche a me ,percorrendo la ss445 tra Lucca e Aulla Toscana ,ad un semi tornante mi spunta un tir che occupando tutta la carreggiata mi costringe ad avvicinarmi al margine destro della strada,riesco a fermarmi ma sbilanciato a destra mi manca l'appoggio del piede destro ,dentro la cunetta scolo acqua piovana ,morale la mucca si sdraia a dx segando copri valvole piu' cardano.
Vi chiedo considerato che il il danno non è cosi evidente , mi conviene sostituire il copri valvole dx. Se si quanto mi può costare ? |
Quote:
http://www.realoem.com/bmw/select.do |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |