![]() |
Quote:
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Nel regno unito da nord a sud tutti salutano con un cenno del capo , posso contare sulle dita di una mano quelli che non hanno salutato .
In Scozia sull autostrada ho letto un cartello luminoso che invitava gli automobilisti ad agevolare il passaggio delle moto !:rolleyes: |
Ho sempre salutato anche ai velox!!!
|
è vero, anche a me piace salutare i pupi in macchina si illuminano e sono felice.
saluto tutti tranne gli scooter che reputo vasche da bagno con le ruote. cedo allo scquacquero esibizionismo quando saluto in piega magari in mezzo a una "S" :-D |
Saluto sempre, tranne scooter, ipermontati equipaggiati da sbarco in Normandia che sembrano portapizze di lusso, e ragazzini con la motina da sboro.
Se non rispondono, ciccia: Io saluto la moto. |
Quote:
Faccio lo stesso! |
A me viene la pelle d'oca ogni volta che saluto e mi salutano!! Fantastico!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Anche a Novara in tangenziale ti salutano dall'altra corsia, ma tanto ci sono in giro solo GS e parecchie R1200R. Italiani Poeti Santi Navigatori e BMWisti
|
Io saluto sempre. I krucchi salutano difficilmente e quelli con le sportive li devi salutare prima tu altrimenti non ti cagano. Prima del BMW ho sempre avuto moto sportive e salutavo tutti comunque. A parte i krucchi!
|
quando avevo l'harley mi salutavano solo altri harleysti, tranne rare eccezioni e facevo altrettanto. da quando ho il gs mi salutano tutti (ciucciamanubri a parte, ma loro sono un altro mondo e poi rispetto a me vanno talmente veloci che anche mi salutassero nemmeno me ne accorgerei) e io cerco di ricambiare. il problema è che con i paramani se mi limito ad alzare due dita non le vede nessuno e passo da maleducato. che dite, tolgo i paramani?
|
...cambia moto...:eek:
|
ebbene si anch'io...
reduce da 15 gg in Bretagna francia, cacchio se è vero ci si saluta tutti , anche tra corsie diverse !! veramente come agli anni 80 in itaglia ....:D e anche io salutavo e rispondevo ... PERO' : .....:-o dei dubbi mi venivano...:( cioè, ci si saluta, ma poi se lo stesso con cui ti sei salutato , lo ri-incontri dopo soli 5 minuti al casello o alla stazione di servizio, da fermi, non ci si saluta quasi mai, anzi sembra quasi essere in leggero imbarazzo, e a volte si gira apposta la testa, quasi a evitare un inizio di conversazione ORA possibile, ovvero, mi sembra quasi una cosa un po' finta, ci si saluta per formalità , poi in realta' decade tutto ... qui in italia, morto tutto .. ( poco male ) |
Stamattina ho salutato due Harleisti. Non mi hanno cagato.
|
Saluto tutti senza distinzione. Cmq, in quanto neo mukkista ed alla prima BMW, devo dire che con le precedenti cavalcature mi è parso di notare che i BMWisti in Italia salutino di meno...magari è una fesseria e mi manderete a quel paese, ma così mi è parso. All'estero non ho trovato alcuna differenza tra marche e modelli di moto.
|
Io saluto tutti, tranne quelli a tre ruote, gli scooter, gli harleysti, i ducati, i jappi, quelli con la moto sopra a 1099, quelli con la moto sotto a 1097, quelli che non hanno una moto tedesca, che non è del 1998, che non è una eSSe. E saluto solo se è gialla, se ha il mio stesso casco, la mia tuta.
Non vado più in moto, ho messo uno specchio in garage e mi saluto da solo. Tutti gli altri mi stan sulle balle. |
Peace and love
|
Notavo giusto ieri nei 530 Km fatti tra Svizzera e provincia di Bolzano, che se anzichè fare il solito saluto alzando appena la manina o il dido dalla manopola sinistra faccio un bel saluto romano a braccio teso ottengo molti più riscontri...Chissà perchè? :lol::lol::lol::lol:
|
Quando incontri Romano, salutalo anche da parte mia che deve esser proprio una soddisfazione.
|
Quando avevo 16 anni per salutare una ragazza, che era pure un cesso, ho preso la curva troppo forte e sono finito in terra (inchiodone e high side).
Ora saluto tutte, tranne i cessi. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |