![]() |
Direi ottimo che si sia rotta la piastra, in questo modo si salva il telaio ;)
|
Io li avevo chiamati prima e avevo riferito che la moto era spolpata dell'anteriore,visto che trattasi di moto "nuda" andava bene così.
Mi hanno segato il perno in officina e hanno leggermente sollevato il serbatoio per farci stare una dima. Ovviamente se il telaio fosse risultato da raddrizzare la moto era da scarnificare in toto e da consegnare solo il telaio. Per informazione, il prezzo del controllo è di 120€ + IVA |
Piccolo problema:
La pompa freno....non pompa. Riempito il circuito Fatto lo spurgo Non esce più nessuna bollicina Chiuso Niente,non pompa bene e la leva arriva a fine corsa Svuoto,apro,tolgo la pompa poi la leva Tolgo molle e pistoncino. Pulisco e soffio con aria la sede pompa,OR e tutto. Rimonto Chiudo e spurgo Tadaaaaaaa..... Uguale a prima... Mi sa che gli OR sono andati. Ma si trovano?o devo cambiare tutta la pompa?? La pompa è una brembo,assiale uguale a quella della vecchia capo nord. |
Ma certo che di trovano ... basterebbe sapere il codice OR e costano 2 lire (anzi , se arrivi al codice , mettili in viton anziché in nbr ).
|
Madre Santissima che botta!
Bobo sei da ammirare, complimenti per lo spirito e l'iniziativa di riesumare quel povero rottame! :D |
Faccio i complimenti anch'io :)
|
Quote:
|
E mi sa che mi toccherà....le Corsaro 2a serie le montava,invece la mia monta una brembo assiale,la pompa é la medesima montata su Caponord e su 990 ADV.
Costa solo 338€.....nuova Con quei soldi mi faccio una brembo 19rcs..non che serva un gran che...però' non c'è congruenza. Come dire che con 30000€ mi compro una punto abarth e con 35000€ una Porsche gt3.... Comunque sono ancora in cerca. Incredibile che nel raggio di 40 km non vi sia un concessionario che abbia una pompa in magazzino...messi male. |
Monta Discacciati ;) per quel prezzo le sostituisci entrambe (frizione e freno)
ad Appiano Gentile c'é la fabbrica.... |
L'importante e che tu non ti sia fatto nulla...
|
Ho picchiato la testa.....
Si nota? |
no
ti ho conosciuto prima ed eri già così ... |
Lieto che tu stia bene.
Scardino è uno dei migliori sulla piazza. |
Quote:
Effettivamente........ 😱 |
spettacolo !
|
monferraglia???
|
Torrazzaglia
|
Uhsignur!!!!!!!!!
|
Figa che pacca!!! (si può dire "pacca"?)
Ammettilo che un pochino ti stai divertendo! ;) Complimenti! |
Bobo.....bel jolly che ti sei giocato!
Complimenti per il tuo lavoro e per la tua Corsaro. Quando leggo quel nome, mi ricorda il mio papà...con le sue settebello. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |