![]() |
Vabbè fa piacere che qualcuno sia orgoglioso di possedere il nuovo GS, girando sul forum ho trovato persone (una in particolare) che l'ha comprato ma lo odia profondamente ... cavolo !! Io prima di prenderlo ho provato tutti i concorrenti ed ho scelto con convinzione, per cui se proprio non orgoglioso almeno molto contento sono !!!!
Le moto le fanno provare !! |
È un Troll !!! Mica lo prescrive il dottore!
|
Per me il tipo lo aveva ordinato pure lui! e come ti ha visto voleva disdire l'ordine.
Ha alla tipa gli si chiede la marca degli slip! Se li porta :) |
Non lo trovo così strano indipendentemente dalla moto :( lo faccio abbastanza spesso quando vedo dei nuovi modelli, sarà voyerismo ???? :lol:
Anche a noi è capitato ieri mattina che una persona che ha il GS del 2008 si fermasse in macchina e venisse a chiederci le impressioni ;) Ma la cosa più divertente è stato sentire in commenti della gente quando eravamo in giro con uno dei primi ktm smt 950 con la targa austriaca e che non sapevano che eravamo italiani :rolleyes: |
...ma poi la moto ti ha portato a casa, oppure perdeva acqua dall'emozione?
|
[QUOTE=Ailait;7350165]Mah la vedo una sensazione legittima, condivisibile o meno, pur sempre adatta ad un forum motociclistico. Come se nessuno dei perculanti non si fosse mai emozionato con la sua moto... Quanti saggi a sto mondo...
Bravo Ailait. |
Sta iniziando rompermi le p.... il fatto che tutti mi facciano 100 domande sul 2013.
Mai piu' un nuovo modello ...aspetterò di essere uno dei tanti :p |
pesca BMW al bolentino
... oggi besugo all'acqua pazza!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |