![]() |
Bulldozer..credo che sto' per seguirti a ruota !!! Provengo da una serie '08 e credo che il boxer un po' mi ha stufato.. Passo all'ADV-R pure io.. l'ho vista e il cuore ha battuto... credo che stavolta sia un perfetto equilibrio tra cuore e ragione
|
Quote:
|
Ragazzi l'ho ritirata ieri ... che dire ... uno spettacolo :) alta, leggera, potent....issima, veloc....issima, mi trasmette un'adrenalina che non provavo dai tempi della Ninja 1200 :) Nel traffico sicuramente uno scooter è meno agile di questa, su strada è stabile e non smette mai di tirare ... nessuna vibrazione, il cambio silnziosissimo e precisissimo, la frizione la azioni con un dito ... :) in altri termini ... MERAVIGLIOSA :). Agli indecisi tra cuore e ragione chiedo solo di provarla ... e per i più alti fate come me, provate la R che trasmette sensazioni diverse :)
Sono certo che in futuro una nuova GS, sempre nella versione ADV, nel mio garage metterà piede ... ma credetemi, al momento questa è nettamente superiore. Il concessionario ha detto che il successo è tale che KTM non sta riuscendo a far fronte alle richieste di acquisto ... P.S.: in esposizione c'erano due GS ADV 1200 ed una 1150 in conto vendita. Comunque sia godetevi la vostra "bella" e buona strada a tutti :) |
Complimenti..anch io sono indeciso fra gs lc e 1190 adv s..l acquisto pero penso che sara per fine 2013 inizio 2014..
Estetica protettivita fascino marchio maggiore possibilita di personalizzazione e accessori,penso minori consumi sono per il gs ..il resto x la k. Le ho provate mezz oretta il gs e dieci min il k,per cui prima didecidere me le riprovo con calma |
Ciao io sento un rumore a 100 km h in 4a marcia una specie di wow wow wow tale rumore scompare in piega...
|
La mia fa sdeeengghhh quando levo il cavalletto centrale, adesso lego le molle con un elastico delle mutande!!!!
|
Vittorio, infilzaci un tappo di sugero cosi quando va a battuta non fa piu rumore.
Buldizer complimenti, io sono a Roma e ho provato la R due gg fà... Una jena!!! Sono rimasto jn pó male perl e rifiniture dei comandi sul manubrio e appunto per il cavalletto laterale che è un po strano rispetto al GS. Peró tale la potenza del motore che a momenti me la mettevo per cappello... Si hai ragione è uno soettacolo. Minchia che motore c'ha il K.!! Come l'hai accesspriata? Rispondi in pvt altrimenti qui andiamo OT. |
Quote:
assolutamente d'accordo!...:mad: |
cazzo ne so ... oggi mi sono ingarellato 2 volte con uno Z4M .... il primo giro mi ha fregato ... il secondo ... non mi ha visto! HAAHAAHAHA!
|
Nel 2013 la bmw rifà completamente il motore boxer e non riesce a progettare tolleranze più silenziose?
In più ci aggiungiamo una affidabilità tra le peggiori.... il futuro! |
Ma di che rumori state parlando??! Hahaha !
|
NOSFIGATUS ha bisogno di autoconferme sulla sua terribile scelta...il bidet a due ruote e pezzi vari del magazzino honda!
|
ou Pacifico...com'è che non ci hai detto che hai l'innamorato segreto che ti segue come un'ombra nelle discussioni? :lol::lol:
|
Pare si sia fatto lo sbiancamento ... È ovvio che abbia il suo seguito ... Hahaha!
|
sbiancamento dello sfintere anale??? uauh...allora e' in tono con il suo bidet!!!
|
Già .... Hahaha!
|
in confidenza devo dire che e' troppo simpatico con il suo fare irruento e goliardico...non ho capito pero' se e' veramente convinto di possedere veramente un mezzo all'altezza delle sue affermazioni perche' se ci fa...vabbe'..! pero se ci e' bisogna cominciare ad assecondarlo , non vorrei mai cadesse in una forma depressiva a causa della sua scellerata scelta.
|
Non so chi sia ... Anzi secondo me è come Patologo ... Non esiste ... Solo nei tuoi sogni!
|
allora.... 680 km il rumore che sento solo io (solita sfiga) proviene dalla trasmissione cardano. Si sente in particolar modo a 100km 4000rpm.
|
Io nel dubbio ho messo l'Akra, adesso sento il motore e meno i rumori del motore!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |