![]() |
Quote:
|
Quote:
stiamo entrando nel territorio di scipio... :lol: |
Barba ha ragione: non iniziamo i discorsi sulle donne... qui si parla di belle moto (S in particolare :cool: :cool: )
(anche se la S della foto non sarà quella sua...mi sembrano entrambe troppo nuove :confused: oltretutto è quella che piaceva a me!!!!... nera e mandarino: una favola! :lol: ) |
Quote:
Mi dicono che è una che la dà a tutti.... :rolleyes: |
Quote:
è qui che si parla di belle moto!!! :eek: http://www.quellidellelica.com/vbfor...076#post521076 psss :) |
Quote:
comunque per farmi perdere la testa deve anche sciare.... :confused: x kappaelleti si però solo il supermercato di FARINI però.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
e cosa ne sai... se è una rompimaroni col botto?
|
Una donna che guida una Rockster verde-limone come la mia non puo' essere una rompicoglioni :angry5:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
il periodo di adattamento comunque non è mai breve nel tuo caso consiglierei di non cambiarla per almeno una decina d'anni... :cool: |
ammazza che pipparoli :lol:
a stare dietro al barba e all'enro ci si perdono le giornate :D |
Quote:
|
...bè non capita spesso di vedere motocicliste di tal fatta!!!:D :D :D :D :D
|
Quote:
|
...però....la tuta nasconde molto bene le sue "grazie"...altrimenti dette bocce..... :-p
|
Quote:
però se tiene fede alle sue cazzate (sopratutto a quelle sulle prestazioni della sua moto) penso che sia un bel personaggino... :lol: |
Quindi non scherza :confused: , quando parla bene di quel "coso" che ha :lol:
;) |
Ho incominciato a parlare apertamente delle prestazioni del mio cancello di ghisa dopo aver visto il faccione di Bleach illuminarsi... da uno che arriva dal GSX-1000 sentirsi dire "beh questa si che e' una moto"... da' delle soddisfazioni!!! :lol: :lol: :lol:
Col Barba so gia' che quando ci vedremo... andremo subito a parlare solo di una cosa!!!!! :confused: :D :D :D |
Ah beh...se tieni in considerazione quello che dice Bleach siamo a posto!!! :lol: :confused:
;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |