![]() |
Grazie Superste e SulaSei, lo farò sicuramente.
Verona Torino è un tiro di fucile. Brasile Torino è un pò complicato, arriverò il prossimo settembre 2014, i sessanta arriveranno in quella data. Grazie |
174 sella bassa ma non la ciclistica, quando pieghi cosa fai? Tocchi le teste?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
54 anni, 68 kg, 170 cm di altezza e la adv 2008 sotto il sedere, sella ribassata di 2 cm, non la cambierei con nessuna altra moto, certo non ti distrarre nelle manovre, non perdona nessuno, neanche i vetusti.
|
maledetto correttore, volevo dire vatussi.
|
Modificato il precarico per toccare a terra? Non ci credo!!! A meno che la moto non ti serva per andare al bar e dintorni......
A titolo di cronaca, 1,70 e guarda la firma! |
ciao Gambiarrra, condivido la tua perplessità. Il feeling con la moto è personale e quindi ognuno può dire la sua ma la moto devi sentirtici te sicuro sopra.
Io sono 1.73 e l'ho presa con la sella bassa. Anche a me piace avere i piedi ben piantati a terra e con la sella bassa mi trovo bene. Toccare con la punta di piedi per me non vuol dire avere sicurezza, soprattuto considerando il fatto che puoi trovare qualsiasi tipo di terreno su cui ti fermi. Non l'ho ordinata ribassata proprio perchè cambia la ciclistica della moto e non essendo possibile provarle (almeno il mio conce non ce l'ha) avrei ordinato una moto a scatola chiusa senza sapere come si comportava alla guida. |
Quote:
http://www.marieclaire.it/var/mariec...age_object.jpg |
hahah, ne venderebbero tantissime....e non solo per andare in moto.
|
Quote:
|
Quote:
no lungo :lol: |
Quote:
che il serbatoio influisca sulla seduta e sull'appoggio a terra dei piedi........ raccontalo a qualcun altro :lol: |
...però nessuno ha ancora risposto alla mia domanda: la versione ribassata del GS LC ha qualche "controindicazione" di carattere tecnico rispetto alla versione normale?
Grazie! |
Controindicazione???........non è mica una medicina! ;)
La sella ribassata ha meno imbottitura della Std, unica controindicazione. |
Quote:
Per avere una seduta con gambe meno arcuate bisogna rastremare la parte iniziale della sella.cosa che come ho scritto, ho già fatto. Non ci piove. Quello che cercavo di dire è che il serbatoio, come elemento essenziale della moto, sia estetico sia funzionale, influisce sulla conformazione della sella e, di conseguenza, sull'appoggio a terra. Tutto quì..... :lol: Per tornare In Tema, le sensazioni di sicurezza in quanto tali sono soggettive. Attenzione solo a non penalizzare troppo l'angolo di piega della gamba con una sella ribassata. |
a Paperboy: Controindicazione???........non è mica una medicina!
La sella ribassata ha meno imbottitura della Std, unica controindicazione. Evidentemente non mi sono spiegato: 1) mi riferivo alla versione ribassata della intera moto, non alla sola sella bassa; 2) per "controindicazioni" di carattere tecnico intendevo eventuali limiti e/o inconvenienti della versione ribassata, rispetto alla normale, che possano incidere negativamente sulle prestazioni (assetto, stabilità, maneggevolezza, capacità assorbimento asperità terreno, ecc...), derivanti, ad esempio, dall'utilizzo di ammortizzatori con un'escursione più ridotta rispetto a quelli che monta la versione normale. Spero di essere stato chiaro, adesso. Ciao |
Sorry......non avevo capito. :!:
|
Sei 20cm più alto di me,
ho l'autorizzazione a dirti "mo va a cagher" scherzosamente o è mancare di rispetto ad un signore? :lol: |
Quote:
da quando in qua le Valsusine si esprimono in bolognese ?? :lol: |
in effetti in piemontese va per la maggiore .... ma vàtla pià an tal cù
|
Ecco, guidopiano ti ha risposto perchè il Bolognese è più soft.
Comunque belli i nani da unmetroeottanta! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |