![]() |
Poveretto, non credo fosse lui il problema, certo non era nemmeno la soluzione.
|
Bhè non era certo lui il problema ... nessuno ha ancora capito quale fosse il suo ruolo ... speriamo di capirlo almeno in questa stagione.
|
Mi intrometto solo per ribadire un concetto che ho cercato di esprimere nel corso dei due anni appena trascorsi e che adesso diventa evidente: NESSUNO, nemmeno "The Doctor", è capace di vincere (ma nemmeno di far bene) con una moto che non è all'altezza.
:):):) |
L'anno che è passato da Honda a Yama (che fino all'anno prima era una di quelle moto non all'altezza) è stato culo quindi?
Oppure forse in Ducati qualcuno aveva la testa di coccio? |
Con le gomme e le moto attuali e' vero quello che dice simonetof. Nel 2004 c'era piu' margine per il pilota e Rossi era in stato di grazia. Ora e' piu' loffio (vecchio) e le moto sono un altro pianeta.
Semplicemente non esistono superuomini ma nemmeno finti campioni costruiti a tavolino come dicono i soliti rosicanti. |
Ma davvero pensate che tutti hanno già sparato tutto al primo test?
Ma avete 12 anni? Sapete come funzionano un po le corse? Rossi quest'anno si giocherà il mondiale perché finalmente ha una moto normale, le Ducati faranno cagare come gli anni scorsi con buona pace di chi le tifa. Rossi non farà più la differenza come negli anni passati ma fidatevi, che quando ci sarà da darsi le sportellate lui ci sarà sempre. |
se le premesse sono queste quest'anno ci si diverte.......
|
Quote:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Ma cosa c'entra, ma il pacchetto non lo fa anche Rossi con le sue indicazioni sui setting?
Ma che discorsi fate? Rossi nel 2004 ha messo il sedere su una moto che era un catafalco che prendeva 3 secondi da HRC e l'ha portata al primo anno al titolo, ma come si fa a dire che non fa la differenza? Magari non la fa più tanto ORa che ha 34 anni ed ha vinto 9 mondiali, ma in passato l'ha fatta eccome. Fatti non pugnette, i numeri parlano! |
La gente sembra non avere memoria.....
Guarda la politica...... |
La gente "fanatica" di questo o quel pilota, di questa o quella squadra, dovrebbe solo avere un po di buon senso e ammettere che uno è forte anche se ti sta antipatico e non attaccarsi a qualsiasi scusa.
|
nel 2004 Rossi si é portato in Yamaha il suo staff ed ha aiutato la Casa a fare un mezzo competitivo. É naturale che anche lui faccia parte del pacchetto, anche lui, non solo lui. Quello che é successo in questi due anni con Ducati lo dimostra. Questi sono i fatti, le pugnette le lascio a qualcun'altro!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
A volte il bollito diventa crema pasticcera... Bravo Rossi ... il problema era "il fornello" :)
|
Sarà anche tutto il pacchetto, però Vale ha vinto 9 mondiali, possibile che "pesi" come il restante pacchetto?? Visti i risultati degli altri non mi pare proprio.
Ovvio, senza una buona squadra, buone gomme e buoni progettisti da solo non può fare nulla (Ducati docet), come non può fare nulla un attaccante senza un centrocampista che gli passa la palla, ma da qui a dire che in una squadra Pelè "pesa" come Pato ce ne vuole ... Senza considerare il fatto che Vale ha fatto e certamente farà divertire, non come altri vincenti ma che rendono le gare mosce. E poi è italiano, ed in questi anni facciamo già abbastanza ridere per moltissime cose, lasciamo che almeno lui tenga in alto questa ormai povera nazione! |
Guarda che io sono molto contento che Rossi torni ad essere competitivo, ci mancherebbe altro! Dico solo, ma non da oggi, che coloro che considerano Rossi una specie di semi-dio fanno un grosso errore e questi due anni di supplizio in Ducati lo hanno dimostrato. Poi ognuno la pensa come vuole. :beer:
Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2 |
Prima la Yamaha, poi la Ducati e adesso la Yamaha sono chiaramente delle incapaci e non sanno fare i loro interessi nel contrattare VR che non ha nessun valore aggiunto. Lo contrattano perché avendo parecchi soldi in più, cercano di spenderli per limitare gli utili annuali e pagare meno tasse.
|
Alla fine Vale rimane sempre uno al top
|
Quote:
Non pensavo di vedere Vale subito li davanti, mi ha stupito. |
Quote:
Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2 |
Io so solo una cosa........
. . . . . . . . . . . . . . . . .......................W 46..................... using TaPa.talk 2 🐾 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |