![]() |
CI SONO PURE IO :mad:
|
Io sto al lavoro....ma a Barcellona....che fa vale?! :dontknow: :dontknow: :dontknow: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Ci sono pure io ... per le ferie devo aspettare ancora un po' :mad:
|
here i'm
sono qua e 10 caratteri |
IO NON CONTO PER PIETA'!!!... :mad: :mad: :mad: :mad:
|
eccolo, ferie finite, ci sarò per tutto agosto e il resto dell'anno :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Aspettateeee...anf anf...ci sono anch'iooooooooooooooooooooo!!!!
:mad: :lol: |
Sempre presente in agosto come dal '96 ad oggi.
Basta andare in ferie in Agosto. Il 5/9 me ne vado due settimane a Cuba. Cmq AMO MILANO in questi gg. Stupendamente mia. |
quest'anno niente ferie, causa separazione in corso e totale assenza di pecunia ...
:crybaby: ... quanto mi sento triste ... :crybaby: |
ci sono pure io :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
guardate l'orario e ....... grande serata :mad: :mad: |
e io?...
eccomi qua. ferie? lavoro per farvele fare ;) ;) .
andarci io? non prima di novembre. e poi moglie, creaturina e bestia dove le posso portare a novembre? l'unica, se sarà possibile fare qualcosa, si sfrutteranno l'amici in giro per l'italia. lampz |
ecchime :)
|
Eccomi qui anch'io, di passaggio per casa (tra qualche ora completo lo spostamento mare-montagna di tutta la tribù) e ahimé quasi pronto per rientrare al lavoro martedì...:mad: :mad: :mad:
Buone vacanze a chi sta partendo.... Ciao |
Quote:
Venduta casa e diviso il ricavato. Io mi sono comprato la macchina nuova e abbiamo diviso quel poco che rimaneva in banca. Lei ha preso la macchina vecchia, l'ha riempita con quello che c'entrava ed è sparita. Adesso il mio nucleo familiare è così composto: Entità fisse e sicure. Io Homer, uno slendido Beagle Marietta, un esemplare di orso bianco Entità provvisorie e transitorie Una coinquilina facente funzioni di zainetto con accordo commerciale secondo il quale il suo peso economico nella nostra (mia di Homer e di Marietta) vita è e sarà uguale a ZERO. Vivo bene ! Alex da Tai di Cadore (dove si vedono molti uomini con la manera su per boschi a spaccar legna ma pochi uomini a spasso con la femena al traino) |
Quote:
|
.....presente........in ferie ma a casetta...........ogni tanto gironzolo........ :lol:
|
...ci sono anche io! ;)
|
...........anca mi....
e semper mi !
|
... eccomi!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |