Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   questa K1200S di che anno è? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=375539)

Guru 10-12-2012 23:47

Vai Pinzo, bell'acquisto! ;)

Pinzo™ 11-12-2012 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Guru (Messaggio 7135152)
Vai Pinzo, bell'acquisto! ;)

ehilà carissimo, non vedo l'ora di farmi i passi del Trentino!!! :D

Guru 11-12-2012 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Pinzo™ (Messaggio 7136699)
ehilà carissimo, non vedo l'ora di farmi i passi del Trentino!!! :D

Vedrai che ti divertirai con il nuovo mezzo ;)

mattia03 11-12-2012 21:52

bella colorazione complimenti....

Pinzo™ 12-12-2012 21:25

oggi è arrivato il cavalletto posteriore :cool: ma la moto è ancora in officina, entro sabato 22/12 la devo assolutamente portare a casa!

dEUS 13-12-2012 09:55

che cavalletto? Prezzo?
Devo comprarlo anch'io visto che al prossimo cambio gomme voglio portare solo i cerchi.

Pinzo™ 13-12-2012 21:52

Quote:

Originariamente inviata da dEUS (Messaggio 7139103)
che cavalletto? Prezzo?
Devo comprarlo anch'io visto che al prossimo cambio gomme voglio portare solo i cerchi.

trovato su SUBITO.IT, non è di nessuna marca specifica, pagato 70 euro spedizione inclusa

Pinzo™ 26-12-2012 13:38

Oh raga, la moto è arrivata a casa, non vi racconto il principio di congelamento per riuscire a metterla in box prima di Natale, è stata dura ma finalmente è quiiiii :arrow:

Che dire oltre al fatto di essere contento...la moto pesa molto e si sente, per uno come me abituato alla Panigale è un mammoth, ma ha un motorone veramente gustoso, ai bassi è decisamente meglio del 1199 :!:

Non vedo l'ora di provarla per bene questa primavera!
Appena possibile metterò sul forum qualche foto.
A presto! :)

Pinzo™ 29-12-2012 23:27

complice la temperatura mite (10°C) mi sono fatto 100 km con la K

in sintesi:

è come stare in poltrona...

a 250 km/h non mi devo accucciare...

in sesta è come essere in terza...

il motore è fin troppo lineare, non arriva mai nessuna botta dopo i 7000...

il cambio fa schifo, soprattutto in scalata è come se si spezzasse un dente ad ogni CLOCK ma non si impunta per fortuna, dunque è solo molto rumoroso, pazienza...

non consuma molto...

la moto pesa, azzo se pesa, ma una volta in movimento non si sente molto tutta la zavorra, però in curva bisogna tenerla giù di forza sennò allarga...

L'ESA mi ha conquistato, sono partito in SPORT, a metà strada ho messo NORMAL, e gli ultimi 10 km li ho fatti in CONFORT...

Gomme Michelin (Pilot Sport), non si smentiscono mai e mai mi ci abituerò, in primavera si mette Pirelli o Metzeler che conosco molto bene edanno più confidenza.

Bello vedere il cinematismo della sospensione anteriore duolever che fa il suo dovere, su e giù, su e giù...

Frenata più che ottima...

Non rimane che testarla con mia moglie... ;)

Promossa a pieni voti :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16.