![]() |
ti spiego... il foro interno di un collettore è come "rovinato" lo metto fra virgolette perchè non so descriverti... non è perfettamente liscio al bordo interno....
ma se la parte dei collettori che entra nel motore è quella esterna allora non mi interessa! non so se ho reso l'idea.... |
Se è rovinato...io non c'entro nulla!
Non sono nel motore!! :lol: Può darsi siano dei piccoli difetti di fusione (io non c'ho ovviamente mai fatto caso), l'importante è che l'esterno che va a contatto con il cilindro (non essendoci guarnizioni) sia perfettamente liscio! Si...diciamo che il cilindro è femmina...ed il collettore maschio!! Quindi vai tranquillo! ;) |
Ok quello che volevo sapere... il contorno esterno è liscio mentre l'interno no... ma me ne frego visto che il collettore ficca nel cilindro femmina!! ahahah! :D
|
Si....ficca nel cilindro!! :lol:
|
Interessato alla Booster Plug
|
OK...Total Black....letto anche il tuo MP!!
C.82 e dal 28 novembre che deve informarsi e decidersi sul da farsi e non ha più scritto....quindi dopo due settimane, immagino non sia più interessato, ergo ti considero primo nella lista...e ti sei aggiudicato la Booster Plug!!;) VENDUTA! |
Già finiti gli acquisti?
Possibile che a nessuno serva il cavalletto centrale? Accessorio indispensabile...visto "l'infelice" stampellina laterale della FR. Sicurezza nei parcheggi...(stabilissimo)... ...aiuta a fare la manutenzione, i cambi gomme, l'ingrassatura della catena e la pulizia della moto! Inoltre ci vogliono 5 minuti per montarlo! Abbasso il prezzo a 60 € + spese spedizione! |
Pacco arrivato con cupolino e paramani!
Non ho potuto scrivere prima perchè ero fuori Italia quando è arrivato il pacco! :) C'è tutto! Ora proverò amontare i paramani :) Il CUpolino prossimamente :) |
Grazie Gregory :D
Tutto perfetto |
Messo in cima...un nuovo articolino.
Favoloso! http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=375290 |
Tentatore.. ma la protezione in alluminio come la metti? Ce l'hai una foto? ;)
|
Non credo di avere foto decenti dove si veda bene!
Praticamente va dove manca! Dove poggia il tallone sinistro! Il collettore originale ha quella elisse in acciao che non ti fa bruciare il tacco, quello decalizzato non ha nulla! La piastra in questione (Bikerfactory...ma non è più in catalogo purtroppo)...nasce per esser montata sulla Scarver, piegandola al contrario (come ho fatto io) è incredibilmente perfetta per l'F800R! E' carinissima, funzionale e ci stà benissimo! |
Trovata invece la foto...si vede decentemente:
[img=http://img.overpic.net/thumbs/k/5/d/xk5dmxnph3xa6uzopshd_s.jpg] |
Vedo un po' Greg, a saperlo prima facevamo un pacco unico... Ora ho un po' di spesucce se mi avanza qualche soldo te lo dico! ;)
|
Tranquillo Francè......te la metto da parte....
...se non se la prende prima un altro! :lol: |
Uppettino predomenicale!
|
Mp per i rinforzi...
|
Rinforzi Venduti!
Grazie Mirco! Buon Anno a Tutti! :D |
Uppettino di inizio settimana.
|
Ciao ,
un caro amico è interessato al cavalletto centrale . Contatto telefonico Ennio 3931214680 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |