![]() |
Quote:
quando legggevo SuperWheels ricordo che nelle loro prove misuravano l'inclinazione statica ed alcuni custom arrivavano a malapena a 30°, un valore che ritengo seriamente pericoloso per dare un paragone una Guzzi California EV, quella con le pedane, supera i 40° mentre i modelli con pedaline hanno 3-4° in più |
Quote:
Frena pure! |
Andrea se guidi una moto così come fosse un monster chiaro che è insicura, lo stesso se vai a fare trial col GS e tanti altri esempi. Anche da quel filmatino si vede che la moto comincia a strisciare ben prima della caduta, quello l'ha fatto apposta.
|
Certo, l'ha fatto apposta, tanto la Harley costa un casso e aveva le protezioni. Beato te che ci credi, dev'essere bello.
|
Il famoso "Complotto alla curva del Mulholland drive"
|
:lol::lol::lol:
Infatti David Lynch ha fatto un film proprio su quello: http://trinitytransmedia.files.wordp...rive-large.jpg |
Quote:
ma come tu ben sai prima o poi ti capita la curva che stringe di colpo ed è li nasce un serio problema di sicurezza legato all'inclinazione, non quando affronti una curva ben visibile e di conseguenza sai già con quale andatura devi affrontarla già andare in moto è pericoloso, se poi ci si mettono anche i costruttori a crearti problemi sui principi fondamentali riguardanti la dinamica della moto...... fosse per me da domani non si potrebbero più omologare moto con l'inclinazione statica inferiore a 40° |
Insomma, mi pare un po' drastico, considerando che chi gira con HD va piano, non mi pare ci siano tutti 'sti sfracelli e costi sociali a causa dell'angolo di piega ridotto.
|
e si..io farei eliminare tutti i cerchi a raggi che non montano i tubless ...si rischia di piu'...poi leverei dalla circolazione tutte le moto senza abs....cacchio HD lo monta...mhhhhh poi le farei tutte monoposto..non vorrei che il passeggero muovendosi ci faccia sbandare...dai su siamo seri x favore....
|
Quote:
|
ma dai! macchè apposta!! ha saccagnato una moto da 30.000 dollari e ha seriamente rischiato di amputarsi un piede!
|
Tutto il mondo è Monty.
|
Quote:
|
Quote:
|
:rolleyes: |
Azz.
ha sfasciato mezza moto e fa pure l'indifferente. |
Quote:
su questo non c'è dubbio, tuttavia lì sapevano benissimo che c'era il fotografo e passavano certamente apposta a tirarci dentro...da lì a dire che ha fatto apposta a sfracellare la moto e a rischiare la gamba ce ne passa. Tra l'altro è evidente che il piede gli prende sotto di colpo, non è stata una scivolata voluta. |
Claudio, so' erlisti... La logica non funziona con loro...
|
gente balenga!
|
che cancello
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |