Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Appena presa e già sdraiato....che peccato! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=372280)

nico62 23-10-2012 00:03

io direi che bisognerebbe imparare ad usarla.....ma che ve ne fate di una crossover se una curva asfaltata può presentare tali insidie? :lol:

dino_g 23-10-2012 00:08

Dai su, ti sei tolto subito il pensiero.
Un po' come feci io con il Gs ....
....... di mio fratello ....

euronove 23-10-2012 09:01

Quote:

Originariamente inviata da Frenkie75 (Messaggio 7036618)
Peccato, doveva essere il giorno più bello della mia vita............

Solo questione di soldi, nessun danno fisico.
Per favore dai, non ti è successo niente, niente!
Solo uno dei centomila eventi che possono capitare a una particolare categoria di motociclisti: quelli che usano la moto invece che lasciarla in garage.

louis 23-10-2012 09:16

Quote:

Originariamente inviata da cit (Messaggio 7036659)
meno male che non gli hai detto di andare a lourdes

Caspita, a Lourdes devi andarci!
Magari la vedi da lontano, poi ti giri i Pirenei che in moto sono splendidi! :lol::lol:

Er Francese 23-10-2012 09:31

Azz...leggo la tua disavventura quando io questa mattina stavo per distruggere la mia moto presa sabato per colpa di un c@glione che ha fatto inversione di marcia senza avvertire (freccia) e sopra tutto dove non poteva tagliando ben due strisce bianche....

oggi mi sono reso conto quanto frena bene la mia moto, quanto è stabile e quanto è bello avere esperienza...tante cose che mi sono andate bene oggi (sgraaattt sgraaaattt)

Ma la mia domanda è, la tua moto non ha il controllo di trazione ? come possibile che sul bagnato cosi sia partita la moto ? boh ?

In bocca al lupo per tutto

Cia'

GATTOFELIX 23-10-2012 09:46

Dai non è successo nulla..:) personalmente lo sdraiata un paio di volte :confused: ma l'ultima è stata buffa, e per fortuna senza danni...
ero nei pressi di s. giacomo di roburent, mi accosto per la solita foto/tramonto, metto il laterale, scendo e ecco il patatrak... la stampella affonda improvvisamente e cadendo la moto mi schiaccia su di un mucchio di letame fumante a bordostrada :confused: più cercavo di rialzarmi più affondavo nella merda... ho perso anche le chiavi di casa!!!
ah la moto non si è fatta nulla :lol:

Supermukkard 23-10-2012 09:50

Ahahahahah
Grande gattofelix

dEUS 23-10-2012 10:51

Quote:

Originariamente inviata da GATTOFELIX (Messaggio 7037782)
ah la moto non si è fatta nulla :lol:

lo vedi che porta fortuna!

:lol:

rudel 23-10-2012 11:31

Quote:

Originariamente inviata da pluto53 (Messaggio 7036841)
Nella sfiga cerca di trarre qualche insegnamento; per prima cosa cerca di capire il perchè è accaduto;

...ecco questo è il consiglio più sensato...
Prenderla alla leggera o peggio riderci sopra è la cosa più sbagliata che puoi fare...

Teo Gs 23-10-2012 11:55

....dispiace !!! ....ma fregatene e goditela ;) !!!!!

abii.ne.viderem 23-10-2012 12:17

Quote:

tra una settimana ci riderai sopra
Quote:

ci riderai sopra!
Quote:

ridici sopra
Chissà perché ho l'impressione che il nostro nuovo amico non abbia alcuna voglia di ridere... :confused:
Magra consolazione (questa storia del mal comune mezzo gaudio è, diciamolo, una sonora cagata. Ma comune vuol dire che si sta male almeno in due e non c'è niente di cui gioire, nemmeno a metà): io sono caduto con la moto nuova di zecca dopo nemmeno 1000 Km. Non ho ancora capito il perché. :dontknow:

0dy66eo 23-10-2012 12:47

Quote:

Originariamente inviata da Frenkie75 (Messaggio 7036618)
Salve ragazzi,

Appena tocco il gas la moto mi parte da sotto il culo e si sdraia per terra con me di lato che gli scivolo accanto......mi sembra un incubo; è il panico!

Mi rialzo in un attimo e corro a rialzarla, rendendomi conto che poi tutte quelle paranoie sulla stazza di questa moto erano assurde....

Morale:.....

Peccato, doveva essere il giorno più bello della mia vita............

Hey a me hanno detto che era solo un peccato veniale!
Credo succeda un po' a tutti non credo ci si a da crucciarsi finché non è un problema economico.

Buona strada, goditi la tua bella

blacksurfer 23-10-2012 13:32

scusate ... ma è una cosa così strana perdere aderenza dando gas sull'asfalto umido ??? :confused:
a me sembra abbastanza normale ......

nel weekend ho girato alla mattina e nelle zone d'ombra bisognava andare come sulle uova ! la moto scodinzolava da tutte le parti :mad: altro che dare gas... :(

LuMo86 23-10-2012 14:17

Curioso che sia partita così di botto:(.. l'ASC :eek:mi ha salvato in piega su curva cieca a destra rialzandomi la moto mentre stavo per volare in terra causa cumulo di ghiaia perso da un figlio di buona donna (che abitava poco più avanti) col furgoncino da muratore.. Vabè, l'importante è che non ti sia fatto male. Io prima di prendere la mia avevo guardato le varie Gs dei forumisti con cui giravo e valutando i danni riportati da cadute ho preso prima ancora della moto il tubolare touratech e i copriteste di alluminio:cool:

dEUS 23-10-2012 14:31

Quote:

Originariamente inviata da LuMo86 (Messaggio 7038485)
Curioso che sia partita così di botto:(.. l'ASC :eek:mi ha salvato in piega su curva cieca a destra rialzandomi la moto mentre stavo per volare in terra

non credo sia stato l' asc ma solo la gomma post che ha ripreso grip sorpassato il punto con la ghiaia, altrimenti elettronica o no se c'era ancora ghiaia andavi a terra.

orsowow 23-10-2012 14:47

Quando si cade con una moto, si continuerà a cadere all'infinito.

Vendi quel catenaccio e acquista una moto seria, ovviamente jappo.

Mi darai ragione ...

Claudio Piccolo 23-10-2012 15:29

Quote:

Originariamente inviata da GATTOFELIX (Messaggio 7037782)
scendo e ecco il patatrak... la stampella affonda improvvisamente e cadendo la moto mi schiaccia su di un mucchio di letame fumante

in questo caso... patas-ciàff!!...

rudel 23-10-2012 17:44

Quote:

Originariamente inviata da blacksurfer (Messaggio 7038363)
scusate ... ma è una cosa così strana perdere aderenza dando gas sull'asfalto umido ??? :confused:
a me sembra abbastanza normale ......
(

Bhè non direi...
secondo me comunque è stato un problema di deconcentrazione...
Una volta mi sono perso il cane in una campagna e aveva appena piovuto....ho preso la moto (avevo l'R 850)...salite discese derapate...solo una volta moto di traverso...fanga pure dentro il serbatoio....insomma senza abs, controllo trazione e varie sono sempre rimasto in piedi ...ma ero a mille...dovevo trovare il mio cucciolone....poi mentre tornavo disperato l'ho visto che stava facendo la salita verso casa trotterellando tranquillissmo....tutto è bene ciò che finisce bene...

rudel 23-10-2012 17:45

Quote:

Originariamente inviata da orsowow (Messaggio 7038582)
Quando si cade con una moto, si continuerà a cadere all'infinito.

Vendi quel catenaccio e acquista una moto seria, ovviamente jappo.

Mi darai ragione ...

Quotissimo:lol:

sillavino 23-10-2012 17:56

Tranqui, vedrai che magari ti servirà a non farle mai più. Non è niente e.....può succedere a tutti...quelli che vanno in moto !!! ( certo ad una..sarta è più difficile....!!!)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53.