![]() |
Dunque....come già detto stavamo andando....e quando dico andando non intendo a 50 orari....davanti il faro mi è sembrato simile a quello della KS ma purtroppo non son riuscito a spiare forche-telelever....e cmq non era posticcia in nessuna parte....
Certo che a sapere che in sto forum vi interessava cosi tanto una BMW nuova, avrei fatto qualche fotina in più :lol: :lol: :lol: |
Quote:
;) |
ragazzi, il culetto col lastriscia di politene sembra accreditare questa foto ...http://www.bmwmcverona.it/R1200s/ima...200S-first.jpg
|
La forma degli specchi e diversa, il serbatoio appare piu rastremato e spero in un faro stile k-S
|
Quote:
Quote:
|
I cerchi nelle foto "rubate" sono quelli del K1200S / R
:arrow: :arrow: :arrow: Sperò che ci sia l'opzione codino posteriore con sella reale altrimenti è da considerare una monoposto, a vederla così sembra una Ducati 999 E quì cade la :arrow: :mad: :mad: |
Quote:
Il faro confermo che ha la stessa forma del KS però un pochino più piccino! Se non ricordo male il fanalino posteriore è a led. |
che colpo!!!
BRAVO ps ....se qualcuno vuol cominciare a svendere scimmie per l'obsoleta r1100s..... :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte belle foto...almeno adesso abbiamo la conferma che quelle che giravano erano solo delle pessime photoshoppate... |
prevedo crollo verticale delle quotazioni usato delle S.... che già adesso sono da piangere...
:lol: :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
Quote:
|
Prima di tutto i miei complimenti ad Andreino che mentre loro erano presi dalla guida lui aveva anche il tempo di fargli le foto!!!
Poi volevo complimentarmi con voi siete bravissimi !!!!!:D :D :!: :!: Io da queste foto malapena riesco a capire che sono 2 BMW....E voi riuscite anche a dire che belle.....!!!! Ma lo dite alle moto o al retro della tuta del collaudatore? Alle ruote posteriori? ED |
la forma a punta degli specchi sembra corrispondere..... :cool:
Quote:
|
Secondo me quelli nelle foto di andreino sono più a punta o "ogivali" mentre nel montaggio sembrano gli specchi del vecchio K, il codino nella realtà sembra meno rastremato che nel montaggio ;)
|
alla faccia davvero bravo!!!!
potresti venderle a qualche rivista vista dal posteriore sembra davvero molto molto bella |
Quote:
|
evvaiiiiii
si cambia moto nel 2006 ! speriamo sia moglie-compatibile... |
Quote:
'stardo! |
su motociclismo di agosto parlano della presentazione per settembre a Parigi,boh
le quotazioni del 1100 crollano?vabbè io non ho permute:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |