![]() |
devi provare con il telepass in posizione rivolto verso l'alto con il lato dove c'è il velcro, mi hanno spiegato che da quel lato c'è l'antenna di ricezione che deve essere orientata come previsto dalle istruzioni. Prova a posizionarlo sul serbatoio a vista sul ricevitore, io ho fatto cosi e non perdo un passaggio.
|
telepass nel suo vano Givi prende 10/10
|
Miciomacho, la tua signora ha fatto malissimo ad autorizzare l'acquisto... tra un po' si accorgerà di venire nei tuoi pensieri dopo la mukka.
|
Volevo evitare di metterlo in evidenza... Seguendo i lumi di molti di noi che l'hanno piazzato, invisibile, all'interno della valigia sx...
@Robby63: La signora ha autorizzato l'acquisto perché il bovino occupava già una grossa fetta dei miei pensieri... pensando di salvarsi definitivamente! :D È in officina per il controllo dei 1000 km... e già siamo punto e a capo!!! |
Quote:
buttato senza esitazione nella rumenta... |
Un ottimo conduttore... ;)
Probabilmente vuol essere bagnato... :D |
io tengo il telepass nella tasca sinistra con il velcro rivolto verso l'esterno, le poche volte che sono andato in autostrada non ho mai avuto un problema
|
Lo provo anche nello sportellino... se non va, lo do in adozione al giubbotto
|
Quote:
lo sportellino, al suo interno, è rivestito di metallo; mon c'è nulla di meglio per schermare l'antenna del transponder... pensa che a me a volte non funzionava, causa il parabrezza schermato, nemmeno in auto; solo mettendolo vicino allo specchietto retrovisore ho risolto, come consigliava tra l'altro il costruttore dell'auto... detto ciò se funziona....:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |