![]() |
Quote:
|
Kit First Aid con data valida;
- Gilet Fluo da utilizzare in caso di emergenza e soccors io ci sono andato senza questi articoli.......cioe' non avevo bagagli proprio....ho fatto 2 notti..mai fermato... ma sono obbligatori anche se sei italiano?...ero anche senza specchi....sul motard stonano... |
..si, anke se sei italiano cinese o americano
se non ricordo male poi uno specchietto almeno é obbligatorio anke in italia.. |
Vedrai che mangerai bene e ti troverai da dio. Spendendo meno che in Italia.
|
Io il visto l'ho fatto in dogana.
inviato con il mio Tapadoic |
Io con passaporto ed annullo del Terzo Reich mi sono trovato benissimo, sullo Stalle ho persino passato in rassegna un plotone della Wermacht con tanto di Panzerfaust in spalla!
|
e lo stemma della wermacht dove lo hai comprato ??
|
Avevo intenzione di partire il 7 sperando che il tempo migliori perche oggi sul glossglockner nevicava di brutto....:-( ci sono 25 cm di neve
|
Io ci vado domenica sul Gross....e cazzo se ci vado ocio....
|
Quote:
|
Si...io son stato in quella che hai fatto tu!
inviato con il mio Tapadoic |
Quote:
durante le ore centrali della giornata puoi avere 20/25°C in fondo valle e giornate molto piacevoli ma la sera oppure salendo in altitudine durante il giorno puoi avere 15°C o meno. insomma se sei in montagna, funziona cosí. che sia austria o italia credo non cambi molto. Stork non preoccuparti per la neve, si scioglierá in un batti baleno!! a settembre possono esserci ancora bellissime giornate. in ogni caso raccomando abbigliamento a cipolla ;) |
fatto settimana scorsa, lienz, gross , salisburgo, vienna e bad kleinkirchenheim : sul gross c'erano 8 gradi (col sole) e mercoledì che ha piovuto per tutto il tragitto da salisburgo a vienna, c'erano 10 gradi.
maglia termica e giacca all season e non ho mai sofferto il freddo! |
settimana prossima vado in germania, passando per l'austria e non trovo info su cosa è necessario avere o indossare in viaggio (kis soccorso, giubbino fluo ecc)
così ho scritto sulla sezione sicurezza per cercare di fare chiarezza: http://www.quellidellelica.com/vbfor...=156455&page=2 qualcuno ha info precise e fonti aurorevoli? son capaci tutti di scrivere "io non avevo nulla con me" , "non ho visto divieti" , "nessuno mi ha chiesto niente" |
il kit pronto soccorso per moto é obbligatorio per certo.
ciao! PS: occhio che la prox settimana il giovedí é festa sia in austria che in germania (ascensione il 9), quindi non aspettarti di trovare negozi o supermercati aperti! |
Quote:
con cena la sera di arrivo e colazione la mattina successiva spendemmo una stupidata(non ricordo di preciso) Vieni in Liguria.............e come diceva quel comico a Zelig.........torta di riso è finita................:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |