![]() |
speriamo fermino quelli con le vespe restaurate...tutte elaborate...la polini ha fatturati record gli ultimi anni....
|
Un altro 3d inutile...
e chi è senza peccato scagli la prima pietra.... e tutti bravi ragazzi qui dentro... e la persecuzione... e i comuni fanno cassa... (con la forestale,poi... mah...) Vabbè va... |
il Thread non è inutile, ci finisco i pop-corn e le cipster della dispensa prima che scadano :lol: :lol: :lol:
|
cosi finalmente i valentino rossi della situazione per un po vanno a piedi...ogni volta che esco devo sempre stare attento a qualche idiota che va a 200km/h ben vengano certi controlli...
|
Quote:
|
scusa non capisco il senso delle tue parole...
- inclini la targa? lo sai che non si puo'.... e' giusto che ti fermino - fai su e giu' dalla muraglia come se fosse un turno in pista? hai torto.... - hai uno scarico aperto, io abito vicino al cinema city... tutte le domeniche e sabato pm, sorpattutto quando finisce il GP ci osno 10 minuti che sembra di stare a misano.... con che faccia poi si difende a spada tratta questi team "privati"? sinceramente.... siamo molto ma molto stufi, che sia chiaro una volta per tutti.... NON SI PUO' FARE COME CAXXO CI PARE... c'e' un'intolleranza per le regole che fa schifo... e venite pure a piangere perche' vi mettono in fila? lo sai perche' vi mettono infila? perche' siete tanti, troppi. e' basta con sta storia... a me si e lui no... ma tanto lo fanno tutti.... basta per favore basta... diamoci una regolata.... cosa mi raccontate che una R1 non va abbastanza forte anche senza metterci l'Akra aperto? ma chie scherziamo mi sembra il 3d sul tipo che denuncia gli "ambulanti senegalesi, mentre lui e' un assenteista e abusivo pure lui.... NON SI FA. non si va a correre sui passi, non si mettono gli scarichi aperti e non si gira con la targa tipo vassoio per caffè. se vi fermano fanno bene. |
ragazzi moderate i toni
le regole ci sono e vanno rispettate trovo giusta una campagna repressiva in un passo dove muoiono ogni anno decine di ragazzi senza sale nella zucca che mettono a repentaglio molto spesso anche la vita degli altri diverso invece è il discorso di perdere la patente pr uno specchietto cambiato |
meno male poi che qui c'e' la sezione per la sicurezza stradale...
andate su daidegas ad prire questi 3d da illuminati..... io mi dissocio totalmente, e che googolando "muraglione" salti fuori un 3d così su QdE, sinceramente (per QdE) mi scoccia pure |
l'utilizzo della forestale non è scandaloso e chiaramente non è fuori legge, evidentemente rientra nelle mansioni;
può darsi che in forestale si siano esaltati e, "chiamati alle armi", vogliano dimostrare "di saperci fare" :rolleyes:; personalmente sono d'accordo con i controlli, anche frequenti ed anche in 9 se sentono di aver bisogno di fare squadra (certo, 9 stipendi per controllare documenti e numeri di telaio e omologazione..... per far quadrare i conti poi per forza devono esagerare); ma le 2 pratiche che pare siano messe in atto io le trovo oltremodo vessatorie Quote:
e sulla seconda ho fin dei dubbi: si può procedere a smontaggi del mezzo? un conto è aprire il cofano vano motore di un auto, un altro è procedere a smontaggio della moto... veramente si può per strada? Quote:
|
Quote:
Se vogliamo polemizzare per polemizzare, avanti. Non venirmi a dire però che l'esempio che fai c'entra qualcosa con i controlli magari un po' vessatori del Muraglione dopo che per anni ed anni è stata lasciata licenza di trasformare una strada in pista con i rischi connessi per tutti. Se servirà a fare un po' di largo fra gli smanettoni ben vengano controlli, sequestri e sanzioni. |
La cosa che mi stupisce è che nonostante questi controlli li facciano da tempo e tutti lo sanno, ogni weekend riescono a togliere un quantitativo tale di punti dalle patenti che se fosse un concorso a premi regalerebbero borsoni, magliette e sveglie a mezz'Italia....
|
allora non ci siamo capiti.....il problema non è che gli scarichi aperti e le targhe e ai valentino rossi....non ho nulla da dire su questo
dico che se sei in 3 agenti fermi 3 moto, non mi tieni 2 ore al sole per scoprire che sono in regola al 100 per cento e che magari mi fai tardare al lavoro, non ti metti su un auto civetta e rallenti quasi a fermarti per poi fottemri la patente perchè ti sorpasso. i valentino rossi non c entrano niente e nemmeno le targhe o le marmitte...se non sei in regola paghi e paghi giustamente ma perchè mi devi sequestrare o mi devi spingere a commette l'nfrazione? te quando vai a marina in moto se ci vai fai la fila dietro le auto? immaginati i vigili che ti rallentano davanti e accostano quasi a destra (riga contuinua in certi punti anche doppia) e dopo che li hai sorpassatti ti fottono patente e ti inviano a revisione straordianria la tua hd perchè fa rumore dallo scarico anche se è stat aomologata con quel rumore....e prima di rilasciarti ti tengono 2 ore all altezza dell ex de mor perchè prima ne hannio altri 30 da controllare...io di questo sto parlando, chi continua a nominare i valentino del passo non ha letto oppur enon vuole capire |
Ragazzi. Leggete l'articolo 3 del regolamento. Basta quotare! Solo piccoli pezzi!!!!!!!!
|
Quote:
guarda ceh su daidegas, visto che lo frequento, cè anche gente intelligente, forse piu' giovane...o forse alludi |
Quote:
Poi alla fine ci casca in mezzo anche quello che non c'entra niente... l'ingiustizia semmai è questa |
Quote:
A me è successo sulla Verzegnis di superare una di queste auto che andava a velocità codice, poi sopra mi hanno fermato però mi hanno solo controllato i documenti e la moto, niente multa pur avendo commesso quel sorpasso, mentre ad altri hanno ritirato la patente per la stessa infrazione. Come mai? Io ho superato attorno ai 60-70km/h, era un sorpasso per togliermela dalle palle e non perchè stavo gareggiando, e questo i due che guidavano l'auto l'avevano capito, quegli altri l'hanno sorpassata a ben oltre i 120km/h (sentivo mentre facevano vedere il fotogramma), inoltre le loro moto non avevano tutte le parti omologate come la mia. Poi magari ci sono le eccezzioni, ma dubito fortemente che quella civetta andasse a 10km/h. |
Quello che,personalmente penso ,di come venga concepito e ,sopratutto,da CHI e' stato concepito in molte parti.il codice della strada itaGliano l'ho gia' ampiamente illustrato in passato (prendendomi anche delle critiche ma ,come al solito,me ne sbatto allegramente...)
Quello che ,parlando puramente di FANTASCIENZA,dato che lo sport itaGliano principale non e' il calcio ma lo SCARICABARILE (mi domando come mai non venga omologato alle prossime olimpiadi,saremmo ultra titolati ) e' DA CHI venga l'ordine di effettuare queste pagliacciate in nome della sicurezza (e' come andare da una signorina di strada e pretendere una prestazione gratuita,anzi,far pagare LEi ,in nome di un fantomatico "controllo sicurezza Qualita'....) Non credo che gli Agenti dell Forze dell'ordine(con cui regolarmente (sbagliando) ci incazziamo,DECIDANO IN PRIMA PERSONA DOVE,COME E ,sopratutto,LE MODALITA' DI PERSECUZIONE DEI CONTROLLI.. Sarebbe carino(in un paese normale ,quindi non qui) che si sapesse con chiarezza ,con nome e cognome,CHI sopra di loro come qualifica o ruolo,decide per filo e per segno queste pagliacciate in nome della sicurezza. In via informale ho provato a chiedere e si scoprono cose interessanti .. Tanto varrebbe mettere un P.O.S. ,ti fermano,ti dicono chiaramente quanto devi dare ,digiti il pin,versi e prosegui...) |
quando tieni una ragazza 2 ore sotto il sole con un liberty ...non credo proprio che vai a cercare quanto da te descritto....(per krauser)
|
quoto dielle in tot.
|
il problema e' anche che i soldi che incassano...spariscono...e non li usano x mantenere il territorio....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |