![]() |
Quote:
Lo scodinzolo lo ho avuto una sola volta, altrimenti e' sui binari... Che dire? Non so. |
ma che differenza c'è tra Z6 e Z8
|
Quote:
2R 17 M/C (73W) Saranno quelle giuste?? |
Quote:
Altro non so.... |
La moto che sto provando , la R 1220 RT, me l'ha data in via amichevole la BMW in attesa che arrivi la 1250 :) :)
Per quanto riguarda la C la si trova impressa sulla sola gomma posteriore in un cerchietto dopo le misure: 180/55 ZR 17 M/C (73W) C Ma reputo comunque che tanti gommisti sconoscono questa specifica e si fidano , sbagliando, del solo indice di carico (73 W) |
Quote:
Provata in superstrada, adesso è un'altra moto! Stabile e precisa fino a 190, oltre non vado..! Smodato |
Quote:
La 1220 a prosecco?! |
La 1220 esiste in 2 versioni: quella a weiss bier e quella a coca zero.
Non sei molto informato!!!:) |
Quote:
|
Quote:
|
Lui è smodato, io non l'ho mai tirata oltre i 180 in un paio di occasioni... la moto è fatta per fare le curve non per spararsi a velocità folli in autostrada... almeno io non mi ci diverto per niente, poi va beh, ognuno è fatto a modo suo... ;)
|
Daniele:
sono daccordo con te,ma per avere il record personale di 287 km/h fatto con la mia vecchia suzuki gsx/R,converrai che andare ogni tanto a 225km/h con la RT sia come te'andare a 180.....mi sa'che sbaglio dovrei andare di piu':lol::lol::lol: |
Ah ah ah... Io ho sempre girato in custom prima... 180 sono già un record. :lol::lol::lol:
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk |
prova cross tourer o come mazzo si chiama, sul penice 160/170,
non ti dico cosa combino con la RT. |
Dopo aver fatto 7000 Km con gli incubi, pensavo di sostituire le sospensioni, pensavo che l' ESA si era sputtanato, provato mille pressioni, oggi ho buttato le Z8 e rimontato le PR3 dopo i primi 5 KM ho ritrovato la mia moto, l'ESA non ha un cazzo, le sospensioni sono perfette, Z8 ma andatevene a fancul@ , mi son sparato un ramo del Lago di Como allegramente, son salito da Nesso e sceso da Canzo, una favola la mia motina.
|
Da allora, inizio 3D, sono passati 3000 km e il fenomeno non si e' piu' ripresentato.
Chissa'... Per Ettore: io invece ho scelto le Z8.... |
non può essere quella zona prima di trento(direzione nord)dove c'è spesso vento,tra l'altro segnalato da cartelli?
|
Quote:
|
Ciao Daniele, non direi, quel giorno andavo a sud e poi mi è successo anche sulla A$, prima di Brescia.
DI sicuro non avevo il top... per il resto non so. |
Quote:
Mi spiego meglio: le PR (sia 2 che 3) hanno un profilo del battistrada più "appuntito", il che spiega la maggior rapidità a scendere in piega che qualcuno chiama "sensazione che cada". In assenza di altre valutazioni questo farebbe pensare a un'impronta minore, in realtà avendo una carcassa più flessibile sul dritto il profilo si schiaccia più di quello delle Z8 (notoriamente più rigide). La scelta poi è soggettiva e, al di lá di test e pareri di altri, ognuno deve montare quello che per il proprio utilizzo e stile di guida gli da più sicurezza. Il confronto sul bagnato è impietoso (a favore delle PR3). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |