![]() |
Se cercate le moto su subito.it vi viene un coccolone...........te le tirano dietro molto più che su moto.it o autoscout24.it.
Incredibile.... In ogni caso, siamo onesti, non sono gli utenti ad essere stupidi se vogliono dei prodotti freschi, e di conseguenza i commercianti a voler offrire prodotti freschi, ma una industrializzazione sfrenata dei prodotti che ha saturato il mercato. Un tempo senza internet e senza una grande diffusione, trovare una certa moto era un'impresa e dovevi fregartene dei km. Oggi puoi permetterti di scandagliare il mercato da Trieste a Canicattì in 0.30 secondi, ed avere una ricerca estremamente mirata anche su sfumature di gusto quale colore e presenza o meno di alcuni accessori. Io ti consiglio di mettere in vendita la Tua R850 su subito.it. Una volta venduta ad un prezzo congruo, magari a qualcuno che non ha voglia di sbattersi i km per andarla a prendere in giro per l'italia, torna dal conce e beccati lo sconto. Del resto, nel mondo, nella vita e nel commercio, esistono due tipologie distinte di persone: 1) quelli che capiscono rapidamente le regole e si adattano rapidamente cavalcandole e sfruttandole al meglio; 2) quelli che perdono anni a lamentarsi e a rimanere col cerino in mano; Non credo tu voglia far parte della seconda, giusto? ;) |
Quote:
......:lol::lol::lol::lol: Avevo il sole contro.:lol: |
Quote:
|
Quote:
l'errore e' stato di entrambi... |
Quote:
|
Ma alla fine...dopo tutti sti discorsi.
Sti 800 euro li prendi oppure no ? |
Quote:
|
:angryfir:No non prendo gli ottocento euro..mi tengo la mukka fino che mi va poi la permuto..sicuramente a valore più elevato..ma altrettanto sicuramente..non chiederò più pareri in questo forum...troppi "ciociaroda" presenti:mumum:
|
Quote:
|
Eh no è !!!!!
Se uno chiede un parere poi deve accettarlo qualunque esso sia ......... 1200 € ti vanno bene ? Di più non posso :( |
Scussa è, ma perchè non dai agli sposini l'850R? ogni passaggio è una perdita economicamente parlando e poi è meglio dello scooter,
|
io non sono un commerciante e fino a qualche gg fa ci ho sbattuto il naso anche io ma...lui non è obbligato a pagartela quanto vuoi tu...e tu non sei obbligato a dargliela per quanto ti offre lui....
|
Che vuol dire "ciociaroda"? Così per sapere.
|
Quote:
@carapintadas: che poi non sono €800...secondo me, ti mettono anche il paddaggio di proprietà(un paio di centinaia di euro).:lol: |
Non chiediamo l'impossibile , il mercato dell'usato sia Auto che Moto e' fermo con perdite percentuali annuali spesso a 2 cifre , prendersi un usato specialmente se sopra i 100.000 adesso senza avere il sostegno della casa Madre significa solo rischiare di fare un bagno di sangue ,lo puoi ritirare per vendere il nuovo ma rischi di tenere immobilizzato sul piazzale capitale che a fine dicembre perde altro valore e fa' magazzino ai fini fiscali . Ormai tutti i commercianti ormai lavorano sul giornaliero cercando di non lasciarci le penne sperando che questo 2012 finisca senza altre beghe, quindi onestamente non posso dare torto al commerciante , a cui semplicemente probabilmente non conveniva effettuare la vendita .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si ma le concessionarie si affidano alle agenzie...hai mai visto un conce che fa la fila per un passaggio?
|
Ho leggo distrattamente questo 3ad, ma sinceramente non ho capito quale sia il problema.
E' stata fatta da un concessionario una proposta di presa in carico di un usato (molto usato ... ) ed il proprietario dell'usato non ha ritenuto congrua l'offerta fatta. Nessuno dei 2 aveva un'arma puntata, quindi entrambe sono andati per la loro strada ... dov'e il problema? Se ritieni che la tua moto valga di piu' di quello che ti e' stato offerto, insisti e magari troverai chi lo fara' ... Boh ... non ho capito ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |