![]() |
:smilebox::pottytra: sforzati un pò che indovini :mad::mad:
|
So Joc.... non è solo quello... quello per indicare il livello qualitativo di un oggetto da 20/25K€. Poi nella fattispecie il mio record non lo batte nessuno.... Rifatto la distribuzione a 24Kkm!!!
Oltre al resto.... using ToPa.talk... |
Quote:
|
mah...è la fiorera posteriore come dubitavo .....
un lamp. |
bene, l'importante è che tu abbia risolto.. magari rimuovendo la cassapanca (io la chiamo così :lol:).
Considera che andando in due dovrebbe ridursi il fenomeno in quanto i filetti fluidi della turbolenza creata dal parabrezza che si chiudono davanti al bauletto creandoti l'ondeggiamento avendoti alleggerito anche un po' l'avantreno, nella guida con passeggero si chiudono più dietro . |
3Bargo ...
ma un po' meno criptico ???:mad: per fioriera intendi il baulone ? eri carico ? quanto ? e con laterali ? con passeggero ? quanto pesa il passeggero ? quanto avete mangiato a pranzo ??? oppure per fioriera intendevi la ragazzotta di campagna con abito a fiori dal peso di 100 kg che avevi caricato ????:lol::lol: Per super : ma tu l'avevi rifatta per pignoleria e senza guasti ? o avevi avuto problemi ? non mi ricordo ... i problemi conosciuti tra noi erano Mary, Drago, Mimmotal... |
joc l'unica cosa che mi ricordo bene è....
avevo ca@@o benissimo. |
Mah secondo te? Avevo anche postato con dovizia di particolari... Rotto tendicatena e così si è fottuto pure il resto. Il bello è nix garanzia....
using ToPa.talk... |
Quote:
una moto ancora nei primi due anni non ti passano un danno simile a me sembra assurdo! :mad::mad: |
Quote:
La convergenza e l'equilibratura? Se hai la radio sintonizzata su un'emittente anni '20 allora abbassa se no la moto ti parte di shimmy! :lol::lol: |
oppure il casco con visiera aperta o meglio chiusa .
oppure l'interfono che crea vortici.. però è da vedere se è acceso o spento. mah..... un lamp.. :partyman: |
:) Provate a farvi un rientro in autostrada, la sera verso le ore 23 circa, da Borghetto (SV) a Genova, dove in autostrada c'è scritto: "Vento Forte, attenzione per i telonati e furgonati":confused:. A 120/130 km no spaghetto....:-o Ho dovuto ridurre a 90/100 e nei sorpassi un guizzo a 120/130 per poi tornare a 100. Oltre tutto quando era molto laterale la bordata, mi dovevo pure abbassare sul serbatoio per fare meno velaaaaaaaa : Mumum:. Altro che anguilla.... Ero con il solo bauletto ed esa su due caschi e normal. Lamps
|
grazie startrek x la testimonianza io quel giorno io sull'autostrada del brennero tra EGNA e ROVERETO tornavo da un fine settimana sulle dolomiti vi era molto vento molti camper e tanto traffico
|
X solo kappista a sogliola..... prima di tutto scusami x il frainteso e il ritardo con cui rispondo sinceramente ammetto che il mio carattere corrisponde alla tua descrizione
ti ringrazio x il tuo chiarimento che mi aiuta sicuramente a limare quello spigolo.... in quanto all'età ho + 5 anni ma non ho la tua cultura il mio k1200 non ha l'esa un ringraziamento x il tuo comportamento un lamp... |
Maledetto shimmy...:lol::lol:
|
:D sig. woutan se vuole ballare balli pure
i miei ossequi:lol: |
|
siiiii......è identico
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |