![]() |
Quote:
Che ridi??? É vero! Prova a montare il parabrezza della vespa...e poi dimmi......ti passan via le RT... :lol:.....io con il vetro maggiorato ho notato che vâ molto meno.....hahaha:lol: |
Beh! La Honda in certe cose si perde.... Come si fa a vendere una moto da turismo con un cupolino così piccolo... ZK! E metti subito quello grande anziché farcelo comprare a caro prezzo! :mad:
|
Quel plasticone di CT lascialo al conce,e vai di MM se vuoi risolvere il problema!
|
160 € !
Costa il parabrezza maggiorato della CT ricordo che quello dell'ADV costava esattamente il triplo! |
si 160 di listino, io l'ho pagato 90....e i giorni scorsi per il caldo, ho montato quello originale basso, avevo voglia di maggiori prestazioni:lol:
|
Nico anch'io l'ho pagato con lo sconto, e ne ho 2 adesso, volevo solo rimarcare che con quei soldi noi straccioni ne compriamo 6 rispetto ai ricchi Advisti...
|
è un chiaro sabotaggio...ma vaffancuore, che bastardi...so che appena ti giri, pemmmm, ti rimappano la centralina e ti svitano una valvola di aspirazione...è capitato a anche a mio cuggino...che paese di disonesti
|
Quote:
ma hai tolto il lucchetto?!?:) |
Quote:
Personalmente avendo provato / posseduto quasi tutte le moto di questa categoria, posso affermare che a sensazione , solo ma Multi ed eventualmente la Versys 1000 abbiano più birra del V4 Honda. Dpelago CrossTouerer 1200 |
dpelago, per carità, l'ho scritto anch'io che di motore ce n'e' di piu' sulla CT.
mi prendo anche le percylate di Pacifico, tanto ormai non fanno piu' effetto... però saremo tutti daccordo che una protezione aerodinamica maggiore, tende a far percepire meno la velocità..... insomma basta salire su una Streetfighter e su una 1198, sono moto molto simili ma sulla Street a 100 all'ora sembra di decollare mentre sulla 1198 ci si sta ancora chiudendo la visiera del casco.... ecco il concetto era questo. poi ribadisco a me diu quanto van forte poco me ne importa, quando giro (ormai giravo) sono carico come un mulo, le impennate o staccate al limite dell'inserimento dell'abs sono realtà che non mi appartengono piu' da un pezzo, mi fanno sorridere i frustrati dei 10/20 /30 Cv in piu' quando ne hai oltre 100 sotto le ciappett... :) |
prendi a nolo una lamorghini e fai come quell'altro...
|
Quote:
Ma lo ripeto, fuori strada il limite sono io e non la moto. Su strada, pur non essendo performante come il CT, mi permette di tenere un ottimo ritmo con un impegno veramente ridotto. Sono io una mezza pippetta ma ieri mi sono goduto la grande piacevolezza di guida della mia ADV. È stata solo una tentazione ed ancora mi scuso con lei per il pensiero di volerla tradire! |
Ottimo! Siamo salvi.... Avevo rimandato di qualche giorno il ritiro della DCT in attesa della tua decisione, domani mattina vado. So che rimarrai con la tua GS.
|
Quote:
Accusalo di circonvenzione di capace e fatti risarcire adeguatamente:lol::lol::lol::lol: |
:lol: O anche di circoncisione di incapace. :lol:
|
Mio cugino, che è uno che se ne intende, mi ha detto che i concessionari Honda hanno un aggeggio supertecnologico che se vogliono lo puntano contro il Boxer e gli sfasano tutto (cilindri compresi). Poi, se la BMW se sa che si è entrati dal conce Honda con la Mukka, toglie il diritto di garanzia. Giuro.
|
per un attimo ho avuto paura che romargi comprasse la ct,
meno male rischio passato... |
quoto chi dice che la tua moto può sistemarsi solo in un conce harley.
Vai, parcheggia la tua ADV, prova una bella e fiammante 883 e..... ...dopo avrai un ADV vitaminizzata e schizzante! ;-) p.s. ma potresti andare anche a provare una guzzi v7.... ;-) |
Quote:
|
pfuiiii meno male, che resti tra i disassati.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |