![]() |
Quote:
ciao bello !!!:cool: |
Quote:
bravo! lo dai sul cordura così si impermeabilizza, che vuol dire che non passa fuori neanche la traspirazione e ci fai la sauna come con l'antiacqua termosaldata....ma va là va làà, va làààààààà!!!!!!!!.....:lol::lol::lol::lol::lol: |
no! errore... il capo resta traspirante come in origine; infatti sono indicati proprio per i tessuti tecnici... gore-tex compreso....
|
hahaha!!! e te ci credi!!! :lol::lol::lol:.....................scherzo...è un ottimo prodotto......forse....:lol::lol::lol:
|
Ma da quando esiste il Gore-Tex che cosa ve ne fate dell'antiacqua?:confused::confused::confused:
O siete sovrappeso e volete sudare :lol::lol::lol::lol: dentro a quelle plasticacce non traspiranti? |
...per me sarebbe un'idea.... potrei fare la sauna mentre vado in moto....
a parte le c@@@@@e io ci ho dei capi di Halvarssons e la tuta antiacqua la lascio a casa... |
Si però ingombra......invece secondo me un capo veloce e facile da indossare antipioggia ci vuole eccome..;);)
|
Quote:
|
Quote:
C'è grossa crisi!!!!! Spero tu stia bene!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Besos |
Vado OT, ma vado anche piano. Dopo aver provato a grattare il grattabile quella memorabile volta sull'Etna (Sicilytreffen), mi si è dischiuso un mondo..................................
|
A maggior ragione, se vai piano devi utilizzare l'antipioggia!! :lol:
OT - Ho visto che la tua RT ha superato i 100K e di recente ti sei regalato i gialloni... tutta n'altra musica ;) ... li avevo sulla my 05 e sulla my 08 e sono notevoli. E anche se ora vai piano, mi ricorderò sempre in Sicilia della tua moto che ad ogni curva scintillava.... ahahah !! Mitico !:laughing: Fine OT e grazie a Max per l'ospitalità |
Quote:
certe cose o se comprano decenti o nun se comprano.... qualsiasi sia l'utilizzo che se ne faccia... anche perchè questo è un oggetto che resta! IMHO!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |