![]() |
Quote:
|
...io sapevo "canna di fucile"...... :confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
anche io ricordo i 304 Km/h per la prima serie del cbxx
|
Quote:
|
Quote:
La domanda classica: "Bella moto, quanto fa?" Seconda solo a: "Bella moto, come va?" A benzina. |
Quote:
...sò le canne che me fregano...... :-o |
........... pensavo la topa !!!!! ... ma capisco ........ ad un certo punto si invecchia! :lol::lol::lol:
|
hahahahaha....no no.....boxer e topa sono ancora la mia passione...tranquillo....... :cool:
|
così va meglio .... :D
Una curiosità sulla BB avete mai notato che tutte le viti a brugola della carrozzeria sono "svuotate" come puntellate? c'è un motivo per cui le fecero così se pur ugualissime a quelle montate su altri modelli come per esp la CBR-RR questa è una delle primissime pubblicità di quella stupenda moto. quando la HONDA costruiva moto e non WATER come adesso http://i46.tinypic.com/2ylu1k8.jpg PS Ieri sera sono passato dal mio conce HONDA e c'era un' INTEGRA pure bianca come i sanitari del bagno ahahahahahahahaha mi sono messo ad urlare |
Quote:
DogW |
HOT
Dog ciao, per favore in MP mi illumini sulla V7 Cafè racer ? (motore) |
Skito sei un animale senza cuore :lol:
|
Skito , secondo me la XX rimane una moto bellissima anche attualmente ...:eek::eek:
|
Quote:
aveva anche una caratteristica sorprendente (rispetto ad una super-sportiva pura), potevi viaggiare a 280 anche per lunghi tratti perché era un binario e non affaticava. il tutto chiaramente solo sulle autostrade tedesche... :) |
Chissà che emozioni si provano a portare una moto a 300 km/h?
|
Quote:
|
Quote:
circa..:lol: |
Quote:
DogW |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |