![]() |
Quest'anno il thread sugli intutati ancora mi mancava. E a quest'ora è una ottima cura contro l'insonnia... :(
|
Enrico, chiedo scusa, ma ho aperto il thread mossa dal dispiacere di vedere persone con gravi traumi proprio sotto i miei occhi (e mani).
Paolo: hai ragione, mai più in futa sabato e domenica, se non in orari antelucani (però che rabbia) Nicola: uso la monsterona con la massima accortezza, sempre con dtc al 4. E se voglio aprire (o almeno fare un patetico tentativo) vado al mugello. Ah, la x c'è ancora. Mi sono rifiutata di venderla pur avendo trovato un buon acquirente. Andrá in montagna.. |
sapete in italia chi rispetta le regole è uno sfigato...
e poi si ingarellano perchè nessuno ha la moto sfigata..che arriva ultima. |
ci vuole la testa sul collo.....quello ci vuole.......
mi dispiace per il quasi conterraneo che ci ha lasciato,ma che almeno serva a chi solo per farsi vedere fa delle cose stupide davanti al bar......... |
quando vado in quelle zone faccio sempre la fondovalle, è molto piu bella e i matti li lascio sulla futa
|
Ot
Quote:
Grazie |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ammetto che ultimamente mi sto impegnando poco.:confused: |
Credo di essere innamorato di Artemide, ex Di....
|
Quote:
o almeno trombaRE:mad::mad::mad: |
massa di coglioni
|
In Italia io giro solo quando i colli francesi sono chiusi. Diversamente percorro solo gli 80-100 km che mi separano dal confine ed il resto del giro me lo faccio oltralpe.
Alla faccia di chi critica i transalpini, io in FR ci viaggio benissimo e mi trovo a mio agio: strade bellissimi ed una educazione e rispetto verso gli utenti della strada che in Italia te la sogni. Sia da parte degli automobilisti ma anche da parte dei motard. |
Quote:
P.S. OT: non ho letto poi della tua prima esperienza al Muggio... :confused: |
beh, ho smesso di andare sulla Cisa anni fa dopo aver rischiato vari frontali con dei poveri scemi che facevano gli "esterni"........
di questi nel tentativo di essere il "re della Cisa" alcuni non ci sono più, di loro resta una lapide ai lati della strada....... e cmq ormai bisogna avere quattro coppie di occhi...... sono stato centrato in una rotatoria da una ragazzina in macchina mentre mandava un sms!!!!!! è stata la prima volta dopo 40 anni di onorato servizio sulle due ruote. presto, spero, tornerò sulle mie motine......... |
Che due maroni....sti thread..
|
Piu' che altro i maroni in estate bisogna toccarseli in continuazione....viva la pioggia.e non scherzo.
|
Mah.".........
|
Quote:
Così funziona: [YT]http://www.youtube.com/watch?v=Fyv-I7Te_80[/YT] Così non funziona... : [YT]http://www.youtube.com/watch?v=BQpa8whzwAE[/YT] ... o forse sì... :lol: |
Abito in zona, totale sottolineo totale assenza di controlli!
Da evitare accuratamente il fine settimana, rischi (com'è successo ad un mio amico) che ti arrivino addosso... |
a me num me pias
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |