![]() |
Conoscere in che senso?
Cmq sono innocuo ... mi piace solo divertirmi sopratutto con chi pensa di essere furbo ... |
Sinceramente il senso di Gioxxxxxxxxxxxxx non l'ho compreso neanche io :lol: ma tu non hai fatto bene a comportarti così... ma ... BENISSIMO
|
Bhè ma per uno che si diverte 99 la prendono nel culo ... e poi magari i mezzi si rompono per manutenzione non fatta (in officina dal mio amico ne vedo di tutti i colori).
Mi ricordo che all'inizio della filippica al ragazzo (peraltro fermata da noi subito) il tipo ha detto "e non è la prima volta che ti capitano queste sviste", alchè l'amico, più burlone di me, ha detto "ah, come ... allora è già successo altre volte? Sà che in caso di iterazione la sanzione si aggrava?" ed ha continuato a scrivere sul blocchetto (che poi abbiamo buttato via avanti ad una birra ridendo come matti). Ovviamente non tutti sono così, conosco officine molto serie e corrette, sia ben inteso. |
per ora ad oltre 50.000km....; ho detto basta con i conc solo officina privata con mecc. di fiducia per il mio k1200
l'ultimo tagliando di 50.000 km.ho avuto la fortuna di seguirlo minuto dopo minuto |
L'ultimo tagliando dei 30.000 km ho avuto la fortuna di farmelo da solo!! :)
|
x me ognuno deve fare il proprio di lavoro io sono PENSIONATO
|
:) Auguroni a Mimmotal per la "nuova moto" visto che il motore è il cuore delle moto :D. E poi leggendovi tutti mi sta prendendo un tale depressione.... mi sembra di aver fatto una tale c...ta x aver preso una K 1200 GT con 7.300 km e già qualche menatina varia :rolleyes:, poche cose per ora. Ma mi sta prendendo la fobia dei tagliandi..:-o.forse avrei dovuto riprendermi una japu.... :confused:, ma come già detto in altri 3d, le scelte sono limitatissime e non molto attraenti... per chi viaggia in due per tutta l'estate con trittico di borse ecc. ecc. :mad:
|
:( Mi è successo qualche volta, in forte accelerazione mettendo poi la 6°, e rilasciando la frizione, che la sesta non entrasse subito ma dopo poco aver mollato la frizione con un colpone e qualche suono d'ingranaggi.....:rolleyes:
Cosa sarà? La molla spingi disco debole? :confused: :-o |
Quote:
Forse scalda di più, non so. Con la disavventura che ti è capitata, trattandosi di difetto progettuale (ricapitabile) la venderei subito (...e sei stato 5 mesi senza moto...). E penso che un conce Kawa ti possa fare anche una discreta valutazione ;) |
un conce qui della zona, vende il GTR con 15% di sconto.... la K non me la ritira.... non ha margine :-o
|
Super ... TRADIMENTO !!!!
stai già cercando trattative in giro ???:mad: |
SUPER la k quel conc non la "ritira " non ha "margine " anche pinocchio sbucciò la pera ma dopo averla finita .............. speriamo bene x lui
|
Quote:
(forse ci guadagnavi di più a venderla rotta) |
no, no, raga... ero li un paio di mesi fa per comperare il liquido freni Motul per fare il cambio alla ghisa... e così pur parlè gli ho detto che avevo anche il k e sempre pur parlè... è venuta fuori la storia...
non ho nessuna intenzione di cambiare la KAPPONA :lol: cerrrrto che c'ha i suoi difetti... ma quando và... eccome se và... urka se và :D :D :D e io godo eheheheheheh :cool: ;) |
ragazzi se volete vi metto in contatto con uno che ha preso un Kawa Gt nuovo sicuramente ve ne dirà forse + di quello che pensate (non bene)
|
Si Buba, interessante...
sinche leggiamo solo del nostro mondo, ovvio che leggeremo sempre lamentele su bmw, invece per essere ONESTI occorre leggere TUTTO, quindi sentire anche opinioni di chi ha kawa o honda o...etc. senno' "l'erba del vicino SARA' sempre piu verde" giusto ??? |
bravo joc dai buba siamo tutt'orecchi ...anzi tutt'occhi
|
curiosoni,ora vi spiego,
moto nuovissima ordinata da catalogo,arrivata con colore non gradito,ma, dovuta prendere o aspettare un tempo indefinito, portata a casa circa 35/40km la moto singhiozza,il perchè neanche il conce riesce a sapere e cambia le candele per 3 volte nel giro di 1500km poi il proprietario contatta la direzione Kawa che invia un funzionario(che accerta il mal funzionamento,ma non capisce il perchè) se non chè si è trovato il tubo benza era strozzato, sostituito, ma non funzio ancora, sostituito centralina difettosa con il caldo andava in tilt, manopla gas si inceppa e a volte resta accelerata,sostituita, ammortizzatore post non lavora resta rigido e la moto ha 7000km ora non so gli eventuali sviluppi,ma l'ultima volta voleva cambiare il Kawa con la mia BMW appena lo trovo mi faccio spiegare attendete |
si ma.. di che Kawa parliamo?? :rolleyes:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |