Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300GT - K1200GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=131)
-   -   Riepilogando (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=356987)

andrew1 10-05-2012 17:42

Conoscere in che senso?

Cmq sono innocuo ... mi piace solo divertirmi sopratutto con chi pensa di essere furbo ...

SoloKappistaASogliola 10-05-2012 18:11

Sinceramente il senso di Gioxxxxxxxxxxxxx non l'ho compreso neanche io :lol: ma tu non hai fatto bene a comportarti così... ma ... BENISSIMO

andrew1 10-05-2012 18:20

Bhè ma per uno che si diverte 99 la prendono nel culo ... e poi magari i mezzi si rompono per manutenzione non fatta (in officina dal mio amico ne vedo di tutti i colori).

Mi ricordo che all'inizio della filippica al ragazzo (peraltro fermata da noi subito) il tipo ha detto "e non è la prima volta che ti capitano queste sviste", alchè l'amico, più burlone di me, ha detto "ah, come ... allora è già successo altre volte? Sà che in caso di iterazione la sanzione si aggrava?" ed ha continuato a scrivere sul blocchetto (che poi abbiamo buttato via avanti ad una birra ridendo come matti).

Ovviamente non tutti sono così, conosco officine molto serie e corrette, sia ben inteso.

3bargo 10-05-2012 22:06

per ora ad oltre 50.000km....; ho detto basta con i conc solo officina privata con mecc. di fiducia per il mio k1200
l'ultimo tagliando di 50.000 km.ho avuto la fortuna di seguirlo minuto dopo minuto

SoloKappistaASogliola 11-05-2012 08:45

L'ultimo tagliando dei 30.000 km ho avuto la fortuna di farmelo da solo!! :)

3bargo 11-05-2012 19:45

x me ognuno deve fare il proprio di lavoro io sono PENSIONATO

startreck 17-05-2012 12:39

:) Auguroni a Mimmotal per la "nuova moto" visto che il motore è il cuore delle moto :D. E poi leggendovi tutti mi sta prendendo un tale depressione.... mi sembra di aver fatto una tale c...ta x aver preso una K 1200 GT con 7.300 km e già qualche menatina varia :rolleyes:, poche cose per ora. Ma mi sta prendendo la fobia dei tagliandi..:-o.forse avrei dovuto riprendermi una japu.... :confused:, ma come già detto in altri 3d, le scelte sono limitatissime e non molto attraenti... per chi viaggia in due per tutta l'estate con trittico di borse ecc. ecc. :mad:

startreck 20-05-2012 18:37

:( Mi è successo qualche volta, in forte accelerazione mettendo poi la 6°, e rilasciando la frizione, che la sesta non entrasse subito ma dopo poco aver mollato la frizione con un colpone e qualche suono d'ingranaggi.....:rolleyes:
Cosa sarà? La molla spingi disco debole? :confused: :-o

Paolo Grandi 20-05-2012 19:57

Quote:

Originariamente inviata da mimmotal (Messaggio 6678576)
...Non ultimo, io tuttora non saprei con cosa sostituire il KGT; ho provato l’FJR e non mi ha completamente convinto nonostante io abbia un ottimo ricordo delle Yamaha, forse il Kawa GTR 1400 ma lo vedo basso per me che ho le gambe lunghe, in realtà non l’ho mai provato, prima o poi lo farò...

Il GTR ho avuto modo di provarlo: sono alto 1,87 m. ed è molto comoda. Con parabrezza maggiorato credo che la protezione sia paragonabile a quella del K.
Forse scalda di più, non so.

Con la disavventura che ti è capitata, trattandosi di difetto progettuale (ricapitabile) la venderei subito (...e sei stato 5 mesi senza moto...). E penso che un conce Kawa ti possa fare anche una discreta valutazione ;)

Superteso 20-05-2012 22:34

un conce qui della zona, vende il GTR con 15% di sconto.... la K non me la ritira.... non ha margine :-o

jocanguro 21-05-2012 09:07

Super ... TRADIMENTO !!!!
stai già cercando trattative in giro ???:mad:

3bargo 21-05-2012 16:38

SUPER la k quel conc non la "ritira " non ha "margine " anche pinocchio sbucciò la pera ma dopo averla finita .............. speriamo bene x lui

andrew1 21-05-2012 17:07

Quote:

un conce qui della zona, vende il GTR con 15% di sconto.... la K non me la ritira.... non ha margine
E tu vai un pò più in là ...

(forse ci guadagnavi di più a venderla rotta)

Superteso 21-05-2012 20:31

no, no, raga... ero li un paio di mesi fa per comperare il liquido freni Motul per fare il cambio alla ghisa... e così pur parlè gli ho detto che avevo anche il k e sempre pur parlè... è venuta fuori la storia...

non ho nessuna intenzione di cambiare la KAPPONA :lol: cerrrrto che c'ha i suoi difetti... ma quando và... eccome se và... urka se và :D :D :D

e io godo eheheheheheh :cool: ;)

buba58 21-05-2012 22:12

ragazzi se volete vi metto in contatto con uno che ha preso un Kawa Gt nuovo sicuramente ve ne dirà forse + di quello che pensate (non bene)

jocanguro 22-05-2012 10:00

Si Buba, interessante...
sinche leggiamo solo del nostro mondo, ovvio che leggeremo sempre lamentele su bmw, invece per essere ONESTI occorre leggere TUTTO, quindi sentire anche opinioni di chi ha kawa o honda o...etc.
senno' "l'erba del vicino SARA' sempre piu verde"
giusto ???

3bargo 22-05-2012 11:52

bravo joc dai buba siamo tutt'orecchi ...anzi tutt'occhi

buba58 22-05-2012 23:49

curiosoni,ora vi spiego,
moto nuovissima ordinata da catalogo,arrivata con colore non gradito,ma, dovuta prendere o aspettare un tempo indefinito, portata a casa circa 35/40km la moto singhiozza,il perchè neanche il conce riesce a sapere e cambia le candele per 3 volte nel giro di 1500km poi il proprietario contatta la direzione Kawa che invia un funzionario(che accerta il mal funzionamento,ma non capisce il perchè) se non chè si è trovato il tubo benza era strozzato, sostituito, ma non funzio ancora, sostituito centralina difettosa con il caldo andava in tilt, manopla gas si inceppa e a volte resta accelerata,sostituita,
ammortizzatore post non lavora resta rigido e la moto ha 7000km ora non so gli eventuali sviluppi,ma l'ultima volta voleva cambiare il Kawa con la mia BMW
appena lo trovo mi faccio spiegare
attendete

SoloKappistaASogliola 23-05-2012 09:59

si ma.. di che Kawa parliamo?? :rolleyes:

The_Smart 23-05-2012 10:36

Quote:

Originariamente inviata da buba58 (Messaggio 6714994)
l'ultima volta voleva cambiare il Kawa con la mia BMW

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06.