![]() |
Grazie per la tua condivisione...dando le mani di trasparente più vicine tra loro ho ottenuto un risultato migliore... ;-)
|
Complimenti bel lavoro...:D
|
Ottima idea ... proverò su un vecchio jet che non uso più ... suggerimenti su quali colori/disegni fare? ;)
|
Grazie mille...
Basta che fai un pò di ricerca sul web e trovi di tutto.....io sono per disegni con linee semplici....il protagonista deve essere il colore.....ne ho fatto uno giallo e nero che è venuto molto meglio... |
Quote:
|
ottimo lavoro.
pure io sono amante di grafiche personalizzate. mi sono appena fatto un tour - X colori red bull |
Molto bello complimenti!
Io lavoro nel campo della verniciatura. Per quanto riguarda il rischio di rovinare il policarbonato di certi caschi con il solvente delle bombolette, non mi preoccuperei troppo. A meno che il casco non sia senza verniciatura. Se è già di plastica verniciata, proverei con un po' di diluente nitro ed uno straccetto per vedere se la verniciatura originale tiene un po' e riesce a far da protezione alla plastica sosttostante. Se tiene ad un po' di passate, passerei a verniciarlo con un prima passata leggerissima a "spolverare" su tutto il casco e poi avanti con tutto il resto... Se dai mani leggere il solvente si volatilizza in brevissimo tempo, ben prima di attaccare vernice e plastica. IMHO. Se il casco è di plastica non verniciata, meglio tenerlo come soprammobile... |
Quote:
Per quanto riguarda invece l'utilizzo...beh un casco con il quale sei già caduto non è certo il massimo della sicurezza! Pur non avendo molto da salvaguardare dentro la mia testolina, un casco in quelle condizioni non lo metterei mai. |
qualcuno ha provato con le vernici rimovibili? temo per che al primo colpetto (anche semplicemente appoggiandolo) salti subito....
ho un jet della givi che è diventato appiccicoso e lo voglio coprire |
Finitura gommosa che e' diventata appiccicosa?
|
No, mi sono spiegato male.... la vernice originale é diventata appiccicosa nonostante sia sempre stato in garage ed usato pochissimo....
Quindi volevo provare a verniciarlo, altrimenti da buttare |
te lo chiedevo perchè se la finitura originale è come quella che avevo io sul casco da sci, il problema si risolve pulendo bene la superficie del casco con una pezzuola imbevuta di normalissimo alcool.
Sfreghi bene e viene via la patina appiccicosa, vedrai che la vernice originale torna come nuova. |
Bel lavoro... -:)
|
Ho provato con l'alcol ma niente rimane appiccicoso....
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Ricky, ottimo lavoro!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Peccato, mi spiace, per lo meno hai provato
|
Tanti anni fa , al campionato toscano regolarit', si presentava una squadra con i caschi verniciati a.....specchio, si trova ancora quella vernice? cioe' e' roba comune?
|
Se si rompe lo specchio sono 7 anni di sfiga...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |