![]() |
Quote:
eppoi basta non quotare tutto il post intero Quote:
io ho aderenze in alto, ho venduto l'anima al diavolo per non trovare neve, così è stato Quote:
Quote:
@frenando: quando nevicava al brennero? giovedì, venerdì, sabato e domenica no, lo avrei saputo il Lupo ha beccato neve martedì o mercoledì, non ricordo di preciso, però da Rosenheim verso Passau |
noi abbiam preso un po' di neve tra rosenheim e passau il venerdì e poi sabato per andare in repubblica ceca, ma niente di terribile, per fortuna!
|
Quote:
@R72: La neve al TT è diversa, sembra di guidare sulla sabbia --> sempre gas spalancato... All'elefante invece non ho idea di come mi sia venuta quella girata... :lol: |
Comunque per la cronaca era italiano
|
Quote:
Mancava solo la paglia, avevamo anche il fornellino a gas ;) |
Quote:
|
Ecco uno dei video in salita dalla buca da parte di Tigro! :!::!::!::!:
http://www.youtube.com/watch?v=1g99X...1&feature=plcp Seguiranno gli altri video e le foto :D:D:D |
e io dietro a spingere!!! tra l'altro con quella cuffia anni '70 sembrava che avessi in testa un preservativo!! hahahaha
|
quindi...............rotfl
|
ciao FIL8 che spettacolo di raduno il TAUERN ambientazione stupenda, direi che l'abbinata Elefanten - Tauern è proprio una bella ideozza
noi ci abbiamo messo parecchio sia a salire il sabato pomeriggio che a scendere la domenica mattina anche perchè un nostro amico non aveva proprio una moto adattissima nonostante le catene da neve e quindi siamo andati via a passo d'uomo dovendo fermarci a rialzargli la moto un to di volte :lol: se mi lasci tua mail ti giro le dritte per le catene da neve Wunderlich ;) |
ma si!!! scendere e risalire dalla buca a piede era difficile, complimenti a Tigro :D
in un momento mi sono messo li in un angolo della "strada" vicino al imbis a vedere gli elefanti che salivano da quello scivolo di ghiaccio, che spettacolo! :lol: avete visto quello con l'allarme antiaereo... :rolleyes: insomma ha suonato tutta la notte in ogni angolo del campo :lol: :arrow: :lol: era megascimiato con quel coso li ! :arrow: |
Quote:
|
non fraintendermi R72 ho conosciuto di persona FIL8 perchè ci siamo trovati prima all'ELEFANTEN e poi al TAUERN e lui sa di cosa sto parlando ;)
non si tratta di certo di lezioni di guida o altro :lol: |
Quote:
Almeno quest'anno non sono caduto............ ...........in buca non sono caduto, ma questa sera rientrando a casa dal lavoro (da Milano centro a Sesto S.G.) una bella scivolata su una patina di neve assimilabile ad una lastra di ghiaccio non me la sono voluta risparmiare! Forse avrei dovuto montare la catena...... |
Estendo anch'io i complimenti a Fil8, che posto spettacolare!!
Da farci un pensiero per l'anno prossimo...... |
grande tigro...e pensare che jungle mi aveva quasi convinto ad andare anch'io all'elefante qs anno.
dai che qs estate organizziamo ancora qualche bel giretto. ;) |
sempre così, si rientra da viaggi avventurosi per cadere ... in viale Monza ?
|
Quote:
(e già così la signora che mi seguiva in macchina è riuscita a fermarsi a pochi cm dal sottoscritto) |
Ciao Colomer, mi avrebbe fatto piacere ci foste stati anche voi.
Per quest'estate replicheremo sicuramente! |
oggi alle 15,30 mi sono squagliato, era la prima uscita con neve del CB400
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |