![]() |
Quote:
In ogni caso se e' un 2005 ha l'abs con il servo elettrico, forse uno dei piu' discussi "aggeggi" prodotti da bmw e molta gente non lo vuole.. |
Quote:
io nel aprile 2010 ho venduto una std (abs esa manopole etc etc)del giugno 08 a 10500.... proprio su moto.it in una settimana... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=265375 |
Io ho venduto un anno fa la mia GS 2005 full optional (ABS, Manopole risc, borse, Raggi etc etc) 32K Km a 8400 €. Forse non era il massimo a cui aspiravo ma in una settimana se ne è andata.
|
Di GS1200 usati ne abbiamo tantissimi e ovviamente la valutazione è "sporcata" anche dal numero di oggetti in vendita.
Secondo me il prezzo corretto, finito , è sugli 8k non di più. Ci sono in giro alcuni ADV1150 con meno di 50k km che costano anche di più. Ma quelli sono i veri BMW. |
Quote:
|
Quote:
cessione a conce o acquisto da conce? |
Lo scorso anno ho venduto un gs del 2007 (quindi moto di 4 anni) con 18.000 km, abs, asc, rdc, computer e manopole riscaldate a 8.000 euro. Con un pò di fatica. Versione abs senza servofreno.
Ora, dovessi ricomprarlo uguale, non darei più di 7.200 euro. Un 2006 con tutti quei km lo venderei di corsa anche a 6.500 euro. |
Quote:
|
Quote:
usti!:rolleyes: se l'avessi saputo l'avrei prenduto. |
Abii vendi il GS e prenditi un bel Transalp 600 o un xt o un' Africa.
Ci fai gli stessi km e non stai male al pensiero di avere una cosa che vale sempre meno ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |