![]() |
Quote:
|
Mannaggia se riuscissi a vendere il mio GS ad un prezzo decente te la prenderei io per 6500 :D:D:D
|
Quote:
sostenere che è una moto vecchia e che non vale più niente fa sorridere, anzi proprio ridere :lol: al giusto prezzo si vende eccome se si vende! |
io la ho come quella di jakkk, la ho inserzionata a 5000 e con tutti gli accessori compresi gli holins e ce l' ho ancora li, e mi sembra che ci siano sempre gli stessi annunci. vendere di questi tempi è difficile...
|
Anno 2004, 95.000 km, io terzo proprietario, no ABS. Messa in vendita ad inizio luglio ad 8.000 con una marea di accessori, venduta dopo una settimana a 6.500 con solo valige e scarico. Tutto il resto l'ho venduto a parte e ho ricavato 8.500 euro.
Subito dopo averla venduta sono partito per 3 settimane di ferie, e nella casella e-mail avevo altri 5 contatti di persone che volevano venire a vederla. Al giusto prezzo (che secondo me è intorno ai 6.000 euro per una moto messa bene) si vende. E' chiaro che adesso che siamo a dicembre magari ci vuole un pò + di pazienza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |