![]() |
Quote:
ciao |
Quote:
Se ti compri un V-Strom spendi la metà di un GS, e con 10000 euro sai quanti pieni ci fai? |
@ Ale73
è ovvio che ognuno gestisce le proprie risorse come meglio crede e desidera....e il discorso "scimmia"non farlo a me..visto che sono alla sesta BMW (e alla terza GS )...Mi limito solo a dire che si tratta di aggiunte non a norma di C.d.S.,e che,penso legittimamente,non servano a nulla.Tutto qui. |
Già... così come, aproposito di C.d.S., immagino che tu rispetti sempre i limiti di velocità.... :!:
E' questione di ciò che piace, non di ciò che serve! Sono certo che le tue precedenti 5 BMW sono ancora sotto il sedere di qualcuno.... quindi non serviva cambiarle no? ;) |
Grazie per le risposte !! Isotta , originale. , touratech ...
Che confusione !!! Per Natale mi faro' il regalo !!! |
@Ale 73
Beh,non credo di dover spiegare a te i motivi per cui cambio la moto,o se rispetto o meno i limiti di velocità.E penso che,giustamente,la cosa non interessi i forumisti.Ciò premesso,provo a farti capire,non so con quale speranza di successo,che so bene cos'è la "scimmia",proprio perchè più volte mi ci sono imbattuto anch'io...ma rivendico di poter dire,senza ovviamente pensare di imporre il mio pensiero ad alcuno,che per me esistono anche scimmie completamente inutili,appunto come la grigli/plexiglas/palpebra...Quindi,stai calmo e sereno...è solo un'opinione,non fa male a nessuno...a meno che tu non abbia un fiorente commercio di griglie e similari.Per rasserenarti,ti mando un bel lampeggio..a faro nudo !! |
Premesso che sono più che calmo e decisamente sereno... E' l'aggettivo inutile che non è associabile alla scimmia... la scimmia è la scimmia... è utile in quanto tale.
E di minchiate attaccate alla moto ce ne sono tante, tutte utili a chi ce le ha messe. Nessuno si sente il tuo parere imposto. Ricambio il lampeggio... a faro (per te) INUTILMENTE plexiglassato ;) |
Io ho montato quello trasparente della wunderlich, lo preferito perchè oltre a proteggere mi tirne pulito il fanale e lavarlo è semplicissimo ed è pure abattibile cosi puoi pulire il fanale senza problemi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |