![]() |
[QUOTE=MagnaAole;6312513]solo che di materiale (se lo acquisti tu come privato e non come il Negus che lo fa di professione) non spendi molto meno di quanto spenderesti a farla verniciare da un carrozziere non nemico (amico non esiste!!! :lol:)
poi, prima di procedere, io ho acquistato un pezzetto di quel materiale e non mi è piaciuto non tanto per le caratteristiche tecniche che non so assolutamente valutare, ma per il bianco troppo freddo che non è assolutamente paragonabile al bianco Alpen Weiss della BMW. Chi pensa di incartare la mucca col bianco carbonio pensando di renderla una mucca "Alpen Weiss" meglio che lasci perdere; tutt'alpiù otterrà una mucca "Techno Weiss" Infatti nessuno vuoleva fare il bianco origininale.... Lo scopo era di ottenere una moto unica con effetto carbonio e quando mi verra a noia si leva tutto in maniera veloce.... Avere pA moto uguale agli altri solo perché il colore va di moda a me non Piace... Deve essere la mia e basta Ciao bello |
belo bello, foto della presa USB sotto chiave? è stagna?
|
Complimenti Tommaso, è uguale uguale al colore che vorrei fare io ma mia moglie non è tanto d'accordo anzi, per niente :(
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=38.150953,15.196422 Sent from my iPhone using Tapatalk |
[QUOTE=suaeminenza;6312898]belo bello, foto della presa USB sotto chiave? è stagna?
Yes.... Sottochiave e stagna......ciao |
[QUOTE=vicocamarda;6312936]Complimenti Tommaso, è uguale uguale al colore che vorrei fare io ma mia moglie non è tanto d'accordo anzi
E tu fallo senza dirglielo...... La metti davanti al fatto compiuto..... Ed amen!!! ** |
@MAGNAOLIE, di bianchi ne esistono davvero tanti e variano da marca e marca, io non so tu che pezzetto hai acquistato e di che marca era io uso la hexis, e ti posso dire che i gs bianchi che ho fatto si avvicinano molto all'alpin bmw, non posso postarti foto di quelle fatte sarebbe pubblicita'come del tmax completamente bianco che ho fatto e ti dico che non ha per niente l'effetto caramella incartata(bell'esempio:lol:) ma se usi il tasto cerca "wrapping" forse trovi ancora qualche foto di quando potevo postarle,li potrai vedere anche dei gs bianchi ,anche se dal vivo da' piu' l'idea di vernice.
@TOMMASOADV: ti ho insegnato a mettere le foto, ti devo insegnare a nche a quotare?? ahahahah:lol::lol: |
Si paninaro mi devi insegnare anche a quotare....
Ciao bello Ps questo 3D non interessa più a nessuno??? ** |
Quote:
|
@magnaaole
Bho io non ti capisco proprio....... Prima dici che il Wrapping non ti convince poi arriveresti a spendere 55dollari di costi di spedizione per farti spedire la pellicola dall America... Mhahhhhhhh.... |
Ahhhhh..... Ora ti si spiegato!!!!
Capito tutto Ps che ti piaccia o no il tutto da me fatto fare non è importante L importante è che piaccia a me Ciao |
Mmhhhh..... L' effetto snow non è niente male......:eek::eek::eek:
|
@maganolie
le fantasia che piacciono a te purtroppo non si trovano bene in italia , la mia ditta(HEXIS) per esempio non ha niete di mimetico, e sui gusti non ci sputa nessuno, tutti i gusti son gusti, lo diceva anche quello che si ciucciva i calzini ehehe (tipico detto toscano) |
He he he
Per la "patatina" penso che ci troviamo tutti d'accordo :eek::eek::eek: |
appperò, sai che è veramente bellino???
complimenti..dov'è che si compra? |
complimenti per il lavoro, veramente molto bello!
una cosa : dove posso trovare gli adesivi del globo che hai messo solle borse?? grazie!!! |
@lorenz
Ciao grazie per i complimenti.... Gli adesivi li ho presi da segnika... Mandagli pure un mp È gentilissimo e competente Ciao |
@ Riccardo dragoni
Dove si compra non lo so Il lavoro me lo ha fatto negus61!!!! Prova a domandare a lui.... Ma non credo che sia facile Utilizzare la pellicola con il fai da te Ciao |
he he he ho in mente ulteriori evoluzioni....
ma ancora sono un po indeciso se mi decido vi terro informati... sempre che vi interessi ciao |
Molto bella
|
@tommasoadv
allora aspetto una telefonata ihihih |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |