Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ti piace perdere facile ??!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=336739)

mirko triple black 24-10-2011 16:16

il t-max è un gran mezzo...ho 2 compagni di avventure con questo mezzo! prima avevo una sportiva, ma per accontentare un po' tutti andavamo in strade abb strette...io facevo fatica e un tmax cn un buon manico fa girare le scatole a queste moto...ora ho un gs......CIAO TMAX!!!

peka63 24-10-2011 16:22

T-max T-max,avete mai provato il GP 800 Gilera.

Mio fratello cellà e ogni tanto un giretto lo faccio,un mostro altro che T-max.

Unico difetto.......non è una moto:dontknow::dontknow::dontknow:

auguzt 24-10-2011 16:35

Due esperienze di conoscenti col T-Max:

1) Possessore di T-Max, faceva giretti nell'entroterra ligure con gruppo di motociclisti, ci aveva preso gusto e aveva anche preso la mano col T-Max. Pensando di procedere al livello immediatamente successivo lo ha cambiato con una R6 con la convinzione che lo stile di guida "spavaldo" che utilizzava con lo sputer avrebbe sortito lo stesso effetto. Risultato: alla prima uscita la moto con le carene da buttare e fortunatamente solo qualche graffio al "pilotone".

2) Effetto contrario, ovvero passaggio dalla moto (naked 600) al T-Max "perchè nel traffico è più comodo e ha comunque una ciclistica sicura come quella di una moto".
Dopo aver preso una sberla sull'asfalto a più di 100 Km/h ed esserne uscito miracolosamente senza neanche un'ossicino rotto (i legamenti sì però), non credo ne sia più tanto convinto.

In fondo due imbecilli fortunati ed un significativo esempio che mi tiene ben alla larga da quei cassoni con tutto quel motore e che fanno tanto trendy. Teneteveli pure.

megag 24-10-2011 16:36

Mi è capitato questo agosto di uscire con un amico tmax munito...era la prima volta in quanto lui esce di solito con la sua compagnia che come potete immaginare, appartengono ad un club di soli tmaxisti....
Non sò cosa volesse dimostrare ma vi garantisco che mi ha impegnato sul serio, ha scelto un percorso collinare con poco traffico e giù di gass...
Io da par mio mi sono accodato, l'ho seguito a 50 mt di distanza fisso e quando ha preso una discesa di qualche km, ho cominciato a pensare che non era tanto normale......con quel coso si và forte ragazzi, tendono a mettersi in evidenza quando incontrano una moto, le cercano propio per accodarsi e spingere, quasi a voler dimostrare che van più forte e a mio parere rischiano anche troppo, specialmente, da come raccontava quando sono in gruppo.
Lasciamoli cuocere nel loro brodetto ;)

Marcone 24-10-2011 16:57

Il problema vero del Tmax è lo status che crea, che fa si che si diventi tutti idioti e spavaldi patacconi agli occhi di tutti..:)

è uno scuter, e come scuter va benissimo.:)
non è una moto, persino il listino yamaha lo chiama scurzer.:lol:

i collioni che si schiantano ci sono anche col gs, con rt, col kawasaki, con la vespa, col ducati..

mi devo sentire:
dare del terrorista con repressione da moto perchè ho un tmax.
dare del fighetto perchè ho un bmw.
in pericolo con le flottiglie di adv carichi per la normandia con famiglia a seguito che tentano di rovinarmi le passeggiate nei monti:lol::lol:
in pericolo con la masnade di ragazzi Momo col tmax quando vado al mare..:mad:

mai puntare il dito..:)

TheBoss 24-10-2011 17:01

prima di passarlo gli sillabato ben benino col labiale che si vedesse dai suoi specchietti un bel "vaf--fan--cu--lo" ?!?!? :lol:

77moto 24-10-2011 17:02

.......come volevasi dimostrare.....

BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special

TheBoss 24-10-2011 17:04

riferito alla condizione di rischio che gli ha provocato lui, prima...

blacksurfer 24-10-2011 17:13

i possessori di T-Max si comportano come i possessori di VW Golf negli anni 90... :(
tutti quelli che conosco io o sono tamarri o sono fighetti e purtroppo hanno la convinzione assoluta di essere i padroni della città :mad:
Il Gs per loro è un cancellone da vecchi e gli altri scooter, sono vasche da bagno che non vanno avanti ..........

Solitary Sail 24-10-2011 17:19

Chi ha uno sputer, sputerizza anche te:
Sputazzalo!

Solitary Sail 24-10-2011 17:21

... oppure:
Chi di sputer ferisce, sputazzato perisce!

reda xk 24-10-2011 17:23

Magari non l'hai piu' visto perchè non ha finito la curva:lol:

pippo68 24-10-2011 17:48

Quote:

Originariamente inviata da blacksurfer (Messaggio 6198884)
i possessori di T-Max si comportano come i possessori di VW Golf negli anni 90... :(

Poi quando crescono comprano il gs , la tuta in goretex ......e ci fanno quello che ci facevano con il tmax.......:lol::lol::lol::lol:

p.s.
preciso che non voglio offendere chi ha il gs(piace pure a me),
ma ce ne sono tanti che assomigliano ai tmaxisti con il momo design......

pulcius 24-10-2011 18:31

fa abbastanza sorridere veder giustificare certi atteggiamenti con la supposta arroganza e tamarraggine dei t-maxisti (che peraltro esiste, sia chiaro)... quando poi per "fargliela pagare" allo scuterista che si è permesso di sorpassarci la maggior parte di noi fa sempre manovre azzardate o perlomeno infrange i limiti

ma ci vuole tanto ad ammettere che quando siamo in moto ogni tanto ci si chiude la vena e diventiamo "ignoranti" anche noi????

... e non lo dico da "prete" o da buonista o affine, lo dico solo da ignorante consapevole:lol:

Claudio Piccolo 24-10-2011 18:41

la roba meglio da fare contro i maghi del monomarcia o meglio contro i maghi in genere è far finta di non averli neanche visti..........certo che se ti fanno i fari dietro...

Claudio Piccolo 24-10-2011 18:42

....è d'obbligo spostarsi....con distaccata lentezza.

1965bmwwww 24-10-2011 18:43

......tu inchioda.....poimsemha qualcosa da dire lo ribalti nel fosso......

StiloJ 24-10-2011 18:49

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 6198281)
caxxo è sta roba ???

Ehhhh ...... Beata ignoranza! ;-)
A me lo hanno insegnato nemmeno con una foto, con un DVD! Porc........!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

saveriomaraia 24-10-2011 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 6199124)
.........certo che se ti fanno i fari dietro...

Se ti fanno i fari dietro 90 volte su 100 stai occupando indebitamente la corsia di sorpasso, e quindi ti meriti la sfanalata e anche 2 punti sulla patente.
Questo vale anche se tu sei in moto e lui in T-max.

Se poi fai parte di quel 10% che sta regolarmente sorpassando e il tizio ti sfanala, allora è rissa.

tiger61 24-10-2011 19:55

Scusate....: Ma se un bimbo di due anni vi da un calcio in uno stinco , che fate gli date un cazzotto in faccia ? :( ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55.