![]() |
Nico sempre se non erro,azzerarli significa portarli alla stessa posizione(tutto fuori).
La centralina non ne riconosce le posizioni dei due se sfalsate. |
io vorrei capire se togliendo l'alimentazione elettrica ai motorini o effettuando la procedura (togli la freccia metti la freccia:)) ottengo lo stesso risultato?....
domani mi tolgo il dubbio...;) |
sono curioso un sacco
sia per capire la storia della fanta-procedura sia per capire quale dei due c.f. è più "depresso" ciao Bert |
ma,Bert è possibile regolarli singolarmente?
io sapevo che hanno una scala di regolazione,modificabile in diagnosi da bmw,ma mi sembrava che la scala(70-140 aria)fosse fissa per entrambi. cioè non puoi mettere uno a 80,l'altro a 100 esempio. |
allora, provato ieri pomeriggio, in effetti qualcosa cambia momentaneamente con la procedura, chiaramente al minimo non si regola niente e sembra come dice zangi, cioè i motorini lavorano in sincronia, avevo un sacco di "depressione" al cilindro di sx, ...adesso il motore sembra più pronto e vibra meno....però mi riservo un test più lungo e in diverse condizioni....la cosa strana è che in rilascio sento qualche scoppietto ...un "brontolio" che prima non sentivo, strano perchè dovrei esser più grasso avendo depresso il dx ...mentre prima è certo che si prendeva delle belle "sbocconate" d'aria....
|
zangi
Da quanto ho capito , i by-pass nn sono regolabili singolarmente e quando si muovono lo fanno nello stesso modo e con lo stesso numero di giri. nico62 La prova (grazie) serviva per confermare il video presente nel Tubo e , se il "momentaneamente" diventerà un pò più "lungo" , si potranno azzerare gli stepper senza staccare nulla. Anche l'operazione di "deprimere di più" il dx dovrebbe dare qlc risultato in termini di erogazione e di minori mancamenti al minimo e in accelerazione. A regime costante dovrebbero , invece , comandare le lambda. In rilascio non dovrebbe cambiare nulla perchè: -la benza è tagliata -le farfalle sono a fine corsa forse il brontolio che dici è quello che dovrebbe aver sempre fatto e non faceva più tienici info scusate i frequenti condizionali ciao Bert |
scusate..:!:..
ho aperto un 3d al riguardo...mi sembra più corretto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |