![]() |
Quote:
Qualcuno dirà sicuramente che lui è impedito (è probabile). Qualcuno dirà sicuramente che gli pneumatici non erano idonei... (evidente). Però purtroppo questa è la clientela maggioritaria attuale del GS... :( GS1200?... no grazie... :-o Altro esempio... passaggio che si poteva affrontare con una Electra Glide o con una GW o con una MotoGP... http://www.youtube.com/watch?v=kB56T...1&feature=fvwp |
Quote:
|
al post 36 i link youtube non sono poi così per tutti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè ...ma se postate video di gente che NON sa andare in moto a priori.....
" Vi piace vincere facile ? " |
questo e' e rimane il mio preferito
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=jbhy51Mwv0k[/YT] |
Quote:
"ho paura! passo di qua'! " :lol::lol::lol: anche lui tecnica da vendere! :!: ok,l'enduro che non si puo' fare col gs,ma se fai l'opposto di quello che devi! poi magari uno potrebbe anche lasciare a casa le alu!(il TRIS poi! :lol: ) magari anche la sella passeggero! |
mah....meglio andare sul sicuro....al bar !:lol:
|
Quote:
|
Quote:
c'e' un fesso con le gomme stradali piantato in mezzo al fango, convinto di far chissà cosa.... da furbastro si ferma pure poco prima della salita.... attiribuire il problema alla moto e' da novellini.... venditi quella moto, che merita uno che in moto ci va per davvero.... va la... |
Quote:
Duca, non dovresti essere a provare la Norge 8V? non vedo l'ora di leggere i report di cotanti piloti. |
passerottino ed Hedo...ma...l'ironia sapete cosa sia ,....fratelli ?? :)
|
Quote:
sarà per questo che è unstoppable... perché appena la stoppi fai la stessa fine eheheh Comunque gran bel manico il tipo :!: Ciao :) |
ma infatti...se uno è talmente deficiente che solo perchè s'è fatto il giesse, magari scendendo da uno scooter, pensa, come per magia, di essere diventato provetto endurista...è roba da matti... Personalmente, che qualcosina ne so dopo anni di enduro, in certe situazioni non mi ci metterei MAI.
Portare un incrociatore del genere sul viscido, anche col tassello, richiede doti fisiche e tecniche notevoli. |
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
...a dire il vero certi personaggi figurerebbero bene alla "corrida" :lol: |
Anzi ...
a ben ripensarci.... correggo il tiro... Stimo piu' il tipo che del filmato che ci provava, e che magari si stava anche divertendo... e che magari dopo un po' di prove ha imparato pure qualcosa e magari oggi uno sterratello o un fanghetto riesce a farlo, che non i tanti che si comprano il gs perchè fa figo avere il megaenduro, e poi non escono mai dall'asfalto... (in pratica non ci provano nemmeno !!) Voi direte ma te neppure ci provi , corretto, infatti poichè io non lo so fare , non ci provo , e quindi non mi compro di certo un GS !!!!! Che me lo compro a fare un elicottero se poi non lo uso, e lo lascio in giardino parcheggiato ?? |
Quote:
ed e' per questo che hai comprato un missile terra-terra invece? |
joca ma sei iscritto dal 2006 e scrivi ancora ste cose?? il 70% dei 3d che riguardano il gs vanno a finire su questi punti :mad:
c'hai il k,fatti le tue pieghe e non stressarci! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |