Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   Aftermarket (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=330876)

60Luca 02-02-2012 09:44

Ho ordinato i paramani Isotta, dopo bufere di neve li monto e vi saprò dire.

Ho visto che Isotta fa anche dei deflettori per aria calda sui piedi...:)

sim2 02-02-2012 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 6438656)
scusa Sim..ma una sosta ogni 3 ore di marcia continua...s'impone anche ai più allenati...insomma mi sembra normale che si senta la necessità di scendere le gambe e far riposare il fondo schiena, specialmente se si fanno due o tre tappe da 3 ore di marcia!!

é vero quello che dici Sgomma.
ma per me funziona così. una volta che è cominciato il fastidio al fondo schiena, fai conto 2/3 ore di marcia , non è sufficiente la sosta, per quanto lunga possa essere, perchè poi una volta rimontato in sella il fastidio mi riprende quasi subito ! :mad:
con le kahedo vado tranquillo :) ( certo il prezzo :mad: )

sim2 02-02-2012 16:54

Quote:

Originariamente inviata da pancomau (Messaggio 6438688)
ma... per caso sono come quelle "wunderlich" ritratte nella foto del mio post qui (foto da sito wunderlich)?

Guarda sembrano molto simili soprattutto in quel materiale un po' granuloso sgranato ( non liscio e scivoloso come l'originale per capirci ).
Però mi sembra strano che alla Wunder gliele facciano loro .
Questo perchè, così rispondo anche a TAG, con i dettagliati contatti che ho avuto in Kahedo loro mi hanno espressamente detto che non hanno nessun tipo di produzione per la K 1600, cioè non hanno le basi, gli scheletri delle selle. Tanto è vero che hanno necessariamente voluto le selle originali su cui ci hanno lavorato sopra.
Però riflettendoci, in presa diretta :) mi sembra strano che la wunder abbia selle molto simili e non le produca la kahedo.
allora potrebbe funzionare così .
la wunder acquista da bmw 100 selle k 1600 , le manda in kahedo e questa le lavora e gliele rispedisce.
lavorano solo su commissione e su selle originali complete. devono sventrare una sella originale perchè bmw non gli vende gli "scheletri" ?
Boh :):)
per curiosità quanto costa una sella wunder ?
anzi adesso me lo vado a vedere...

pancomau 02-02-2012 18:58

che io sappia non è ancora a catalogo... e l'unica foto dove si vede è quella postata. L'ipotesi è che ci stiano lavorando...
Magari nella foto c'è un "prototipo" per una futura produzione, o magari hanno usato la tua come prototipo ;)

TAG 02-02-2012 19:39

Quote:

Originariamente inviata da sim2 (Messaggio 6438372)
A proposito ora ho da vendermi una sella originale per il K1600 :lol:

quindi sim2, se kahedo ha lavorato sulla tua base, la sella originale che hai da vendere era una sella in più che avevi già da prima?

era solo una curiosità in relazione al prezzo, perchè 410 fornendoti la sella completa di base mi sembrava un prezzo veramente molto basso

è almeno da un paio di anni che mi frulla l'idea di una kahedo sulla mia GT (anch'io soffro da diversi anni di dolori al coccige e di indolenzimenti sotto le natiche) ma ho sempre desistito perchè mi scocciava sventrare le originali e contemporaneamente era eccessivo il costo di selle complete di basi:-o

sim2 02-02-2012 20:23

Sì Tag !
al momento dell'acquisto della 1600 , volendo allestirla con la kahedo, avevo 2 possibilità.
in ogni caso a loro dovevo mandare le selle originali, per cui o stavo 1 mese fermo con la moto nuova ( non potevo!) oppure acquistare una seconda coppia di selle.
che se ora riesco a venderle ho anche limitato i danni !

Ivo 02-02-2012 22:25

montati i paraspruzzi laterali come da foto presa dal sito Isotta.
su quello dx spostata esternamente la presa di corrente
dicono che è venuto un bel lavoro, ma non l'ho ancora visto
vi faro sapere

http://img862.imageshack.us/img862/8073/sp8010.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56.