![]() |
Quote:
http://img853.imageshack.us/img853/3...ebrillant0.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Vuota ai bassi non direi, anche perchè ce ne vuole a svuorare un bicilindrico.
Unica miglioria dinamic ahce ho notato è stata l'eliminazione di un piccolo buchino di coppia verso i 3500, credo sia dovuto al fatto che prenda meglio i giri. Come dicevo, l'ho fatto solo per estetica e sound. Devo dire che canta che è una bellezza ed è parecchio figo.. obiettivi raggiunti!!! ;) la grafica sulla fiancata è proprio una zebratura, anche se concordo sul fatto che i Discus siano meravigliosi!!! |
forse vuota é un termine errato la sento meno pronta sotto i 3000 ma poi.il problema é che vado piu forte di prima perche per sentirla cantare bene via di acceleratore tipo motard.per le zebrature mi sto attrezzando
|
uahuahuah... l'andare più di prima è un problema anche mio XD però i consumi son sempre gli stessi..
|
Scusate se torno sull'argomento " centralina". Oggi ho dato un'occhiata al catalogo wunderlich e ho visto che hanno una centralina dedicata per la gs ( ma dovrebbe essere buona anche per le altre boxer), che effettivamente dovrebbe risolvere i vuoti che lamentate. Costa € 165 e non mi pare eccessivo come costo.
BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special |
come consumi mi pare come prima.per quanto riguarda centralina penso che se arrivero a montarla metterei power commander v
|
Quote:
|
La DM e la Wrs sono la stessa centralina. Non ricordo quale costi meno, però tenetelo presente se l'acquisterete.
BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |