![]() |
Non sono d'accordo.
Quest'anno le gare di F1 sono molto piu' interessanti di quelle MotoGP. La gara di oggi e' stata veramente pallosa ... |
Strapotere Stoner-Honda-Adriana :)
|
Certo che quando Stoner è in vena e nessuno lo disturba è imprendibile ...mi dispiace per Pedrosa: è un grande ma corre seriamente il rischio di perdersi...
Personalmente mi fa piacere vedere il Dovi fare bene ...mi è sempre piaciuto anche se non è un fuoriclasse ...finalmente anche SIC a podio; lo aiuterà senz'altro. La Ducati si conferma un cancello immondo e Preziosi uno da prendere a calci visto che con le sue idee del cazzo sta rovinando un progetto importantissimo per l'azienda ...spero possano fare ancora qualcosa in più per questo rottame e soprattutto che stiano preparando una moto con la M maiuscola per il prossimo anno |
FastFreddy, non voglio darti torto, ma come hanno scritto sopra dal 10° giro Rossi guadagnava su quelli davanti facendo tempi secondi solo a stoner, tanto cancello non era o sbaglio?
|
sarà, ma davanti a quel gruppo non è arrivato ...e comunque sono i risultati quelli che contano ...quando tornerà a lottare per la vittoria e anche a vincere un pò di gare non mi incazzerò più per questa storia nata male e che rischia di finire peggio :(
in qualsiasi altra azienda leader gli errori si pagano ...in quelle italiane non sempre ...Ducati è attualmente la NS punta di diamante in campo motociclistico, uno dei pochi nei quali rappresentiamo l'eccellenza (poi non lamentiamoci se gente come BMW ci fa il culo sul mercato) |
alcangurìlaghèndacaamòbèmaprimaopoialtrècasòpòalù ,l'èmiasèmperfesta!
|
non cade, Stoner non cade ...quello se ha la moto che va non lo fermi! :rolleyes:
|
Fast come fai ad essere così sicuro che sia colpa SOLO di Preziosi se la Ducati non ottiene con Rossi i risultati sperati ? Non vorrei ripetermi , ma l' anno scorso con pilota diverso la Ducati lottava per la vittoria ... Lascio a te credere cio' che vuoi ....
|
SUV oggi l'erede di Valentino ha fatto piuttosto cacare ... Ma rimane pur sempre un gran pilota ...
|
Quoto ,quoto ,quoto, oggi Pedrosa ha fatto una caz,,,a,
|
Quote:
quest'anno le honda volano, sono inavvicinabili ....e anche oggi sul podio sono arrivate in tre ...e pedrosa, è volato ed era in lotta per la vittoria, pensa te. invece all'isolano spagnolo comincia a scricchiolare la messa a punto ???? ma chi lo sa ??? forse è già in fase calante ???:lol: valentino ha ancora una volta dimostrato di mettercela tutta ....e il lavoro di squadra comincia a dare qualche risultato, per ora sui tempi...per il futuro si vedrà. |
una moto così difficile da mettere a punto (siamo ad Agosto!), che ti fa sudare 7 camicie per arrivare 6°, non è una buona moto, suvvia ...le moto migliorano a vista d'occhio e poco significa che la Ducati attuale abbia girato più veloce di quella dell'anno scorso ...potenzialmente potrebbe anche essere davvero la tecnica del futuro prossimo (l'idea è affascinante) ma per ora è un cancello e la fatica che stanno facendo suggerisce che è meglio cambiare strada ...magari faranno qualche bella gara, ma il mondiale è ormai sfumato e di figure di cioccolato ne hanno fatte sin troppe ...evidentemente non c'è tempo per ottimizzare questa formula e il tempo passa ...le competizioni motoristiche di primo piano sono, come sono sempre state, 99% una scelta commerciale e 1% sport ...conta vincere, non partecipare ...guarda BMW in F1: hanno speso una marea di soldi e poi si sono ritirati con la scusa della crisi e del green power (se non li ha BMW i soldi per correre in F1 in questo momento non li ha nessuno)
Mi dispiace, mi dispiace che stia andando così perché vorrei vedere una Ducati vincente; mi riempirebbe d'orgoglio come lo fa ogni Ducati, ogni Aprilia e ogni MV che vedo per strada (il genio italico a due ruote non si discute ...persino quel rottame della Stelvio lascia a bocca aperta tutti i tedeschi che la vedono ...eppure è un marchio morto e sepolto) ma bisogna essere anche capaci di cambiare idea Non voglio rivedere una storia come quella dell'Alfa ...il miglior costruttore del mondo massacrato dalla nostra mania autodistruttiva (perché le cose poi vanno così ...non vinci più, vendi meno, hai meno soldi, cominci ad avere il braccino corto sul prodotto, altro calo di vendite in una spirale autodistruttiva infinita). |
Quote:
|
...ti ringrazio per l'offerta lusinghiera, ma sto già vendendo la eSSe ...vorrei tenermi almeno una moto ;)
|
Quote:
cmq scherzo, sto facendo un pensiero serio alla stelvio, anche se la 990 ADV, mi ispira molto... (sorry per l'OT) |
[OT]
chettenefai di un KTM ... tengo la Guzzi perché a differenza della BMW ha quello sportellino veramente comodo a cui non riesco a rinunciare :eek: [/OT] |
Fast hai ragione, ma è possibile che ogni progresso si una piccola casa come la Ducati veda altrettanti progressi dalle case (giganti a confronto) come Honda e Yamaha, infatti a vedere la Yamaha che era la migliore sino a Laguna seka, perdere terreno e beccare tre schiaffoni dalla Honda ieri, fa pensare che si la Ducati è indietro, ma aveva un gap stratosferico ad inizio anno, spero solo che non sia stata una rondine....
|
la gara di ieri di Lorenzo non fa testo ...hanno sbagliato gomma davanti ...la M1 non è molto dietro la Honda ...secondo me la differenza la fa solo quel cambio super che hanno progettato a Tokyo, perché per il resto la Yamaha quando è apposto di ciclistica fila come un TGV
|
Ok, ma lasciami l'ultimo dubbio, perchè hanno montato la morbida, quando io ricordo che è una gomma che non tiene per tutto il GP, ok può esser uno sbaglio, ma IHMO, si cerca di azzardare quando le cose non vanno bene al pari degli altri?
|
non ricordo le qualifiche (Lorenzo stava indietro?) ...certo, l'azzardo è contemplato ...magari hanno voluto rischiare per cercare di stare appresso a Stoner anche se gli mancava poco (Lorenzo prima della gara ha detto che le morbide sarebbero state performanti più a lungo, mentre Dovizioso ha detto chiaramente che in una pista dove sei in appoggio per tanto tempo la morbida era una cazzata)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |