![]() |
Il piagnone è stato multato
Lo zio non può entrare nei circuiti per un anno. Sono in attesa della reazione della HRC .... quelli mica scherzano! |
Quote:
|
Stavolta faccio la voce fuori dal coro!
Per le ha ragione lui! Ecchecca@@o, dopo oltre tre anni di censura televisiva (insieme a Luttazzi e Santoro), nonostante l'età si mette alla prova su un circuito del motomondiale...un' uomo che ha fatto la storia del giornalismo... Vergognatevi, cattivi!!! :confused: :confused: :confused: :lol: |
mi perdo sempre il meglio..speriamo in qualche replica su qualche tg :cool:
|
Non sopporto Biaggi, però ad onor del vero ha ragione Cimina: come ha detto anche Fiorani, nessuno é così fesso da rientrare deliberatamente in pista dopo un lungo rischiando di prendere la botta che poi ha preso effettivamente da Battaini. E guardando le immagini, sembra davvero che abbia poco margine per frenare o rientrare più stretto.
Detto questo, come uomo e come pilota per me va sempre peggio, vedi l'idiozia di fermarsi in mezzo alla pista a provare le partenze mentre gli altri ancora stanno tentando la pole... forse sarebbe il caso che capisse da solo di non essere più all'altezza e la piantasse lì. Per lo zietto poi non ci sono parole... |
AGGIORNAMENTI sulla questione.
|
Biaggi si conferma un povero idiota...
Oggi ho visto le prove...ero allibito:shock::shock::shock: Spero davvero che presto esca di scena...anzi... però ci godo quando Rossi lo bastona:lol::lol::lol::lol::lol::lol: ciao |
Deve capire che il suo tempo è finito ed adesso deve andare a godersi i soldini che a guadagnato, Biagi ...dai spazio ai giovani e a quelli molto ma molto + bravi di te.
In parole povere togliti dai c@gli@niiiiii. |
posso dirvi che siete un insieme di pupazzetti ?
|
Quando il Re è davvero superiore i nobili sudditi litigano per le pochezze :tongue4: :tongue4:
|
e' un c..... melandri che stizzito dall'uscita e' andato a rompere le scatole senza motivo
e' un c..... biaggi se riporta lo zio un'altra volta ai box per l'ennesima volta si comporta da perfetto st.... Rossi che va a mettere il becco su cose che non conosce dicendo caz..... Invece di moderare i toni e casomai andare a parlare a 4 occhi, continua ad istigare il solito teatrino dei bravi amichetti. ma il peggio e' chi oramai si e' sorbito troppe ore di italia 1 per non sparare su cose che neanche ha capito. |
Quote:
ma quante cazzate in questo post dai soliti antibiaggisti: vi sentite meglio a sfogare le vostre frustrazioni dando del fallito ad un pilota che comunque è tra i più bravi el mondo? uno che manco campaste 1000 anni diventereste manici come lui non vi frega niente di valutare seriamente le cose: diamo addosso a Biaggi che è lo sport nazionale il primo scontro con Battaini lo capisce anche un bambino che non è certo colpa di Max: o pensate che uno rischi di ammazzarsi per centrare un altro appena dopo essersi salvati da un dritto? ma certo un bambino non è prevenuto poi la cazzata di provare la partenza: ma sapete quanti lo fanno in tutte le prove? e sarebbe colpa sua se quel deficente di Melandri ha pensato bene di vendicarsi del rallentamento andandolo a cercare in pista tentando di prenderlo a calci? magari Max avrà anche sbagliato ma il c@glione che ha cercato vendetta mettendo entrambi in pericolo non è certo lui ... Macho pensa già di essere un campione dopo 2 anni con la yamaha in cui faceva ridere ai polli e poi qualcuno mi spiega perchè sarebbe colpa di Max se suo zio è un altro c@glione come Melandri che cerca stupide vendette? dire una stronz@ta su Max o insultarlo con cattiverie stupide e false vi fa sentire meglio? mi fate pena ... non siete tifosi di motociclismo ma ultras prestati dalle curve calcistiche: un tifoso VERO di motociclismo ha le sue preferenze ma RISPETTA TUTTI i piloti |
ormai lentamente inesorabilmente la stella di biaggi é tramontata.
in pista parlano solo i risultati. biaggi con le motogp nn ce la fa. |
Quote:
ma e' un discorso diverso |
Quote:
se vincesse o fosse tra i primi lo rispetterei come pilota, ma dato che non é così... in effetti é l unico che mi sta antipatico e nn vedo xché nn posso dirlo. |
Quote:
|
Quote:
per quanto riguarda il discorso sulle vittorie di Max quello che dici dimostra che ne sai ben poco e sei prevenuto; provo a rinfrescarti la memoria: 1998 primo anno in 500: 2° dopo Dohan 1999 primo anno in yamaha 500 (moto di m...): 4° 2000 yamaha 500: 3° 2001 yamaha 500: 2° 2002 yamaha motogp (moto sviluppata da Max alla faccia di chi dice che non è un tester valido): 2° dopo Vale e lo strapotere honda e mettendo dietro tutte le altre honda ufficiali e non 2003 honda motogp: 3° 2004 honda motogp: 3° 2005 honda motogp: 3° questo sarebbe un palmares di uno che non vince o non è tra i primi? le puoi sparare con chi non conosce nulla delle gare di motociclismo ma se appena uno si ricorda qualcosa fai solo la figura di chi non sa un cavolo o di chi vede solo il primo e gli altri sono feccia vuoi un consiglio? www.motogp.com e vatti a vedere un pò di statistiche prima di sparlare di un campione (Max come bene o male tutti i primi 10 piloti della motogp) |
Quote:
E' evidente che nessuno si ferma perchè uno ha fatto un dritto ed era l'ultima mezz'ora di prove anche per il buon Battaini, vabbè che è un due di briscola in MotoGP ma non per questo lo si può ignorare così. Io ho notato il dritto (nella medesima chicane) di Melandri e la soggettiva sulla sua moto indicava bene che la sua testa guardava la pista prima di rientrare. Biaggi (di cui sono sempre stato un estimatore in verità) questa volta non ha neppure accennato ad una occhiata in pista ma è rientrato senza curarsi di chi arrivava, e che poteva fare Batta? Suonare il clackson che non ha? A Max gli è andata bene perchè Iron Frankie è un bresciano piuttosto sanguigno e mi son sorpreso che non abbia emulato lo zio di Biaggi proprio con il romano. |
Quote:
Battaini era in pieno giro veloce (per quanto possa essere veloce l'ultima ruota del carro, ma anche lui ce la mette tutta) e Max non ha minimamente guardato chi arrivava. Se io fossi stato in lui ed avessi sprecato quel giro e quelle gomme da tempo mi sarei ben guardato dal creare disagi agli altri. Come ho scritto in un altro post Melandri nelle stesse condizioni ha perlomeno guardato prima di ributtarsi in pista. Max si è comportato come se ci fosse solo lui in pista e, ripeto, non erano prove libere. Per il resto non posso che unirmi a te nel tuo disappunto, Max ha fatto molti sbagli ma i suoi devono sempre pesare un pò più degli altri, ma non vorrei che le seconde linee (leggi Frank Batta) abbiano un peso specifico minore anche quando uno gli attraversa la pista uscendo dalla ghiaia. E non venitemi a parlare di agonismo ecc. in questo caso stiamo parlando di uno che a 10kmh si è rimesso sulla pista incurante di chi in piega sta facendo il suo sporco lavoro. |
Proverbio milanese del nonno che credo calzi a pennello "ar nano frocio cor pizzetto che je rode er culo......."
"Quand che la merda la munta el scagn o la spuza o la fa dagn" Rimbambì, se te set minga bun sta a ca tua...... Na volta l'è la moto che la va minga ben, n'altra volta l'è la furcela, dopu l'era el giapunes che el capiva minga......me se ti te set un por pirla, ciapasela minga cunt i alter...... Cù alegher, fam un piasè, lassa stà i moto, la brugna l'è minga per tì, troves un bel culatun e va a fasel pugià a Montecarlo........!! :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: :pottytra: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |