![]() |
Azz...me l'ero persa...
Certo che parlare di culi rotti nella stanza della Esse...che coraggio!! :D Si sdrammatizza, suvvia, mi spiace molto per l'accaduto... :( Spero si risolva tutto il prima possibile, mi sa che ti sei già rotto ampiamente le scatole... ;) |
Dai che torni in forma presto!!!
peccato per la moto....venditi gli ohlins (e le borse) e prendi quel poco che ti offrono...come sai una esse sarebbe per sempre, tu saresti uno dei pochi a cui riesce il divorzio :lol: dai pensa alla prossima moto che è un buon modo di lasciarsi tutto alle spalle: restando sul genere potresti pensare ad un daytona 955i (oppure il T595 pure più bello ma forse troppo vecchio), ovviamente sempre grigia, e a cercar bene forse ne avanzi pure da quello che ti danno:) oppure sarà il momento per il k1200s, mi ricordo che ti piaceva.. |
Quote:
dai che in calvario è quasi finito....in bocca al lupo !;) |
Alessio, se mai decidessi di disfarti della eSSe a pezzi, a me interesserebbe qualche pezzettino.
Datemi pure dello sciacallo ma la mia giace in garage da inizio agosto senza ruota anteriore. Non ce la faccio piùùùùùùù! |
Quote:
appena tornerò deambulante vedrò che si può fare. l'idea della donazione d'organi mi pare renda la fine della mia amata molto più nobile di una semplice demolizione... |
Grande Alessio,
rimetti in forma alla svelta e troverai la degna sostituta della tua eSSe. Firmato il tuo collega monoborsa |
Io mi auguro che tu riesca, a parte ovviamente rimetterti in piedi il più presto possibile, a rimettere in sesto anche la tua amata. Altra alternativa è prendere un usato complementare e di due farne una. I prezzi di mercato mi sembra siano ben al di sotto di quella cifra. Almeno se uno la vuole veramente vendere.
|
Alessio, ti ho mandato un mp ;)
Come ti ho scritto, mi auguro di cuore che tu decida di ricomprarti una eSSe, negli annunci ne ho viste di bellissime, e di impiantarle le parti della tua. Se invece decidessi di avvalerti dello spirito avvoltoistico del forum :lol: tienimi in considerazione per i gialli ed eventualmente la coppia di cerchi ;) Un augurio e un abbraccio, rimettiti in piedi presto! :D |
Soccia che batosta.... alla fine ci stai tirando dentro più di me che mi sono frantumato una spalla.
Ma spingo anche io perchè tu riprenda una eSSe, io lo rifarei di sicuro.. in garage ce ne vuole almeno una! (una curiosità, rigattierosa... ma il giallo post della ohlins ha l'interasse variabile?!) |
Auguri di pronta guarigione! Capisco bene come ci si sente, purtroppo!
Roby |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |