![]() |
Quote:
me ne strafotto delle gare e guardo il tuo avatar:!::!::lol: |
Io ho risolto guardando Hd Suisse ...
|
Ben Spies, soprannominato “Elbowz” gomito in italiano a causa della posizione di guida a gomiti aperti, lo chiamano cosi' da sempre....
Io Meda lo ascolto con piacere. |
Quote:
ps: se si cerca su meda si è già scritto molto su qde, cerchiamo di non fare altre figure barbine ;-) |
è finito il campionato di calcio ed è iniziato quello dei telecronisti...........direi che non se ne può più anche di qualche utente .
|
quoto
purtroppo il loro campionato non finisce mai ... |
max5407
....troppo bello il tua avatar!!!!! a me non dispiacciono i due "intrattenitori", dato che guardo le gare solo per svago, poi ora che non possono più saltare sulla sedia a gridare "Rossi c'è-Rossi c'è-Rossi c'è", sono un pelo più digeribili.....anche se ho l'impressione che Reggiani sia meno tifoso del "Doctor" rispetto a Meda (Meda secondo me è stipendiato da Rossi o è il suo amante). |
Ok, la caccia è aperta al Nick e Avatar di Meda.... :lol:
|
a me num me pias
|
Quote:
Detto questo, la benevolenza di tutta la stampa italiana di settore verso le pericolose cazzate di Simoncelli ha del vergognoso. Ieri a Fuorigiri quando hanno intervistato Lorenzo sono arrivati ad accusarlo di aver fomentato i tifosi spagnoli costringendo il povero Sic a girare per il paddock con le guardie del corpo... scordandosi che quel che aveva detto Lorenzo a suo tempo si era puntualmente verificato un'altra volta proprio a suo discapito. :( |
Oggi prevalgono le critiche sui commentatori piuttosto che sulle gare perchè quest'ultime sono diventate più "noiose"...
Ok, livelli altissimi, prestazioni al top, però si è perso quello spettacolo che si aveva qualche anno fa.... PS: Secondo me Simoncelli deve solo smettere di usare il polso destro come se avesse due sole posizioni, on e off, per il resto diventerà un gran pilota, e tutti quelli che oggi gli danno addosso sbagliano ad essere così duri, perchè di cazzate ne han fatte tante pure quelli che oggi lottano per il mondiale! |
Quote:
|
Dai che non sono male, mettetevi nei loro panni a reggere una diretta per delle ore.Poi non mi sembra che siano sfacciatamente di parte.Okkei sono italiani e se tifano italiano,magari Rossi,non mi sembra grave.L'importante è non disprezzare gli altri e non mi sembra succeda.Fanno meglio di quello che sarei in grado di fare io nei loro panni,mi basta per apprezzarli.;);)
|
Sono troppo di parte!
|
Quote:
se è iscritto (Meda), ancora meglio, così legge quello che molti ormai pensano e vedono da tanto tempo. Massimo rispetto per la sua persona, ma certe telecronache ormai sono inascoltabili. Si parla (loro) tanto male dei gironalisti spagnoli, ma mi pare che questi non siano dei santi, viste le "telecronache" pro certi piloti e contro altri. Un giornalista deve essere innanzitutto sopra le parti, non può fare il tifoso !:mad: Quote:
a parte un paio di "a me non dispiacciono", vedo che coloro ai quali non piace questo modo di fare giornalismo/telecronache sono molti! anche se i veri commenti su di loro, e senza remore, li si sentono se ci si ferma in un bar o ristorante pieno di motociclisti mentre è in onda la gara, lì sì che c'è da "ridere" !!! :lol: e poi non se ne può più nemmeno di questi http://i51.tinypic.com/11h8ehi.jpg |
Quote:
|
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Guido se parlo bene di te, mi agevoli un pass per paddock a Misano?
Per me è simpa.... |
Ah, grazie per l'MP allora ci vediamo lì....
|
... premesso che io li godo anche abbastanza, credo che il paragone con i commentatori della SBK sia davvero fuori luogo... lì si che quando parlano del CORSARO le telecamere cambiano colore... ma fatemi il piacere... io lì da Ducatista, mi sento davvero preso per il c..o.
Comunque, credo che sia MEDA che il REGGIO siano all'altezza del loro ruolo! Se voi andate a sentire le telecronache degli spagnoli allora sparereste ai telecronisti. Chiaramente le telecronache piu' equilibrate sono quelle di quei paesi dove non ci sono piloti che primeggiano... ma GRAZIE A ... non è il nostro caso e spero che per lungo tempo sia ancora così..! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |